Accusa di omicidio confermata

Michigan: Adonis Wilson è stato accusato per l’omicidio di Stefanie Kroot Steinberg (54 anni), morta il 27 agosto 2019 a causa di un incendio appiccato dallo stesso imputato. L’ accusa di omicidio è stata confermata dalla procura di Waterford.

Il capo della polizia di Waterford (Scott Underwood), ha accusato Adonis Wilson per aver ucciso la 54enne nella sua casa, al numero 40 di North Lynn Street, per incendio doloso si terzo grado e di omicidio.

Il corpo della donna, è stato scoperto solo il 27 agosto dai pompieri che furono stati avvisati da alcuni passanti, dopo che avrebbero visto fumo e fiamme provenienti da una casa in Steinberg.

L’ Accusa di omicidio fu confermata il 26 novembre 2019

Accusa di omicidio confermata
Adonis Wilson

Alcuni testimoni affermarono di aver avvistato Adonis Wilson nei paraggi, sia la mattina che la sera, prima che il corpo della donna venisse trovato dalla polizia. La polizia di stato di Waterford, si mise alla ricerca dell’uomo, ma senza buona riuscita. “Wilson venne ritrovato qualche mese più tardi”.

Il giudice gli ordinò di essere estradato nel Michigan. Da allora era rimasto nel carcere della Contea di Oakland, dove lo è tutt’ora.

Il tribunale ha fissato una nuova conferenza per il 18 dicembre 2019.

Stefanie Kroot Steinberg è morta a causa delle ferite multiple, secondo l’ufficio del medico legale della Contea di Oakland, al quale è stata sottoposta all’ Autopsia della donna. Stefanie, era laureata nel programma JVS Women to Work, ed era una coordinatrice della comunità.

Melissa Litvin e Stefanie Kroot Steinberg
Melissa Litvin e Stefanie Kroot Steinberg

Gli amici di Stefanie, dopo la sua morte, hanno condiviso alcuni preziosi ricordi, che hanno fatto con la loro amata amica morta in un incendio, sui loro profili Social Networks. Molti i messaggi di cordoglio, da parte di parenti ed amici, per ricordare quella che era un’ amica ed una lavoratrice a tutti gli effetti.


Leggi anche: Omicidio della Reporter Kim Wall ; Caso di omicidio durato 27 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...