Alisa Tepikina muore dopo il parto

Una giovane 22enne è morta dopo che il medico le ha strappato l’ Utero per sbaglio. Per la ragazza non c’è stato nulla da fare… Alisa Tepikina muore dopo il parto a 22 anni.

E’ successo a Marzo 2019 a Nizhneserginskaya, nella regione russa di Sverdlovsk. La ragazza, è morta qualche ora dopo aver dato alla luce la sua primogenita.

Alisa Tepikina
Alisa Tepikina

In base ad una Ricostruzione:

Alisa sarebbe morta a causa di un’ operazione sbagliata applicata, dal medico, in sala operatoria. Il medico, un 27 enne, le avrebbe asportato l’ utero, anzichè la placenta… Per sbaglio. Dopo essersi reso conto dell’ errore, il medico… Avrebbe tentato (invano) di rimettere l’ utero al suo posto. Purtroppo, però… La ragazza è morta qualche minuto più tardi, a causa dei troppi dolori.

Alisa Tepikina muore dopo il parto a 22 anni

Alisa Tepikina muore dopo il parto
Alisa Tepikina muore in Sala Operatoria

Un grave errore fatale, del medico, ha causato la morte di una ragazza di 22 anni.

Quello che avrebbe dovuto essere il momento più bello di una ragazza russa di 22 anni… Si è trasformato in una vera e propria tragedia.

Sul posto una squadra della polizia, per accertamenti sull’ accaduto.

Bisogna, adesso, aspettare… Per avere l’ Esito ufficiale del rapporto da parte delle Forze dell’ ordine. La domanda, ancora senza risposta è: E’ davvero stato un incidente, oppure il medico 27 enne le avrebbe asportato l’ utero per altri motivi?

Alisa Tepikina muore dopo il parto

Il medico, risulterebbe essere un principiante.

E adesso qui parlo io… Come può un principiante fare un’ operazione delicata, come questa, senza che i suoi superiori non se ne siano accorti? Se solo quei dannati superiori si fossero accorti dello sbaglio del ragazzo… La ragazza, in questo momento… Sarebbe stata viva!

La cosa mi puzza un pò.

Condoglianze alla famiglia, da parte mia… Kyle Finazzo.


Leggi anche: 14enne uccisa dal suo cellulare ; Evgenia Shulyatyeva uccisa dal Cellulare

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...