Amina Bulakh muore a 18 anni

Ucraina 14/11/2019 – Una (Campionessa di Boxe) stava attraversando i binari, mentre stava ascoltando la musica con le cuffiette… Amina Bulakh muore a 18 anni, travolta dal convoglio che non ha visto arrivare. E’ morta sul colpo!

Dopo l’ incidente mortale avvenuto stamattina a Pisa, sempre a causa delle cuffiette, cui ha perso la vita un ragazzo di 20 anni… Il 14 Novembre 2019 è stato il giorno per una campionessa di boxe Ucraina di 18 anni.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco ed una Squadra dei soccorsi.

Per Amina Bulakh (18 anni), purtroppo, non c’è stato nulla da fare… E’ stata trovata morta vicino ai binari.

Amina Bulakh muore a 18 anni
Amina Bulakh

L’ ennesima tragedia, che sta facendo di questo mondo, un mondo libero agli Smartphone, non preoccupandosi di quello che ci sta accadendo intorno. “Famiglie distrutte, per il dolore della perdita di un figlio, morto in circostanze simili”.

Non lasciare mai che uno Smartphone ti faccia deconcentrare su ciò che è davanti a te!

Gli smartphone sono stati creati per chiamare gli amici, familiari, conoscenti, e non… Per diventarne un vero e proprio (Terzo Occhio). Se davvero forse un terzo occhio… Come mai si finisce per lasciarci la pelle, dopo?

Tra il 14 ed il 21 Novembre 2019 sono morti due ragazzi…

Un ragazzo italiano di Pisa, ben vestito, per colpa delle cuffiette mentre stava ascoltando musica, e nel frattempo un convoglio stava per arrivare.

La ragazza Ucraina 18 enne, una ragazza che aveva tutta la vita davanti a se, e che avrebbe potuto diventare qualcuna… Amina Bulakh muore a 18 anni, per colpa di uno Smartphone.


Prenditi un pò di tempo per leggerti questo altro articolo, non farlo per me… Ma per te stesso/a: Non oltrepassare i binari con le cuffie

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...