Andrea Clemente muore a 21 anni

Firenze: 26 Novembre 2019 – Ennesimo tragico incidente mortale, per un centauro 21enne di Prato. L’ incidente è avvenuto ieri (25 Novembre) intorno alle ore 18:30 sulla via di Barberino. Andrea Clemente muore a 21 anni sul colpo, dopo essersi schiantato con la sua moto contro il Guard-Rail.

Inutili i soccorsi… Il giovane è stato trovato morto sull’ asfalto

Andrea Clemente muore a 21 anni
Andrea Clemente muore a 21 anni

Sul posto sono intervenuti una pattuglia di Carabinieri ed una squadra dei Vigili del fuoco.

In base ad una Prima ricostruzione: Il giovane 21enne, stava percorrendo la Strada Statale Sp8, ad un tratto avrebbe perso il controllo della sua moto (una Suzuki Gsx 600), andando a sbattere sul Guard-Rail, per poi finire la sua corsa ribaltandosi contro l’ asfalto. I soccorsi, che immediatamente hanno raggiunto il luogo dell’ incidente, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso del centauro.

Pare che abbia fatto tutto da solo! Non vi era nessuna auto nei paraggi, o segni di uno scontro frontale con un’ altra auto.

La strada è stata chiusa al traffico per permettere i rilievi da parte delle forze dell’ ordine, per poi essere riaperta, intorno alle ore 19:15, dopo la rimozione della Salma.

Andrea Clemente muore a 21 anni
Strada Chiusa

Ancora da accertare la dinamica dell’ incidente cui ha perso la vita Andrea Clemente (21 anni)…

Telecamere di sorveglianza e/o Testimoni oculari, permetteranno di dare una risposta concreta al grave incidente, avvenuto ieri sera intorno alle 18:30, cui ha perso la vita un giovare ragazzo nato a Prato “classe 1998” Andrea Clemente.


Aggiornamento: Il funerale è stato celebrato il 30 novembre 2019, alla chiesa di Vergaio. Quasi 2000 persone per dare l’ultimo saluto ad Andrea, tra cui motociclisti e cari amici del giovane ragazzo.

Dopo la cerimonia, tra lacrime e tanto dolore, hanno scortato la bara fino al cimitero di Casale Tobbiana.


Leggi anche: Francesco Giudice muore a 37 anni ; Ci faranno a pezzi con la tecnologia

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...