Buon Natale con André Rieu

André Rieu, un uomo che ogni anno (proprio nel periodo natalizio) riesce a trasmettere serenità ed armonia alla gente triste come me… Per cui, vi augurerò Buon Natale 2019 con un video romantico di André Rieu

Era una sera, di un periodo natalizio del 2008, quando conobbi un uomo che con la sua musica di natale mi fece stare bene. Musica da Violino, Archi, Violoncelli, Tromboni ed una marea di gente che erano lì ad ascoltare le dolci note, che solo quell’uomo (con la sua band) riusciva a trasmettere, anche alle persone da casa.

Se non conosci André Rieu… Forse è arrivato il momento, per te, di iniziare a conoscerlo. Ti posso solo dire che non appena inizierai a vedere i suoi video in diretta, a sentire le sue musiche e gli spettacoli divertenti (live)… Te ne innamorerai fin da subito, credimi!

Cosa piace per Natale?

Buon natale con André Rieu
I Regali?

Tutto ciò che è armonia e che ci fa stare bene con noi stessi. La musica di sottofondo romantica. I Film di natale che ci fanno sentire vivi (anche quando non lo siamo ma che vorremmo esserlo, e che ci permettono di entrare in quel mondo immaginario di ciò che avremmo voluto ottenere in passato, o vorremmo in futuro. Potrebbero esserci delle cose che non possono piacere a Natale

Per esempio: Le persone a cui vogliamo bene e che improvvisamente, sono andate in cielo troppo presto a causa di un incidente stradale, o di un malore avvenuto per caso, o forse… Qualcuno/a ce li hanno portate via! Non sempre il Natale, quando esso arriva, riesce a catturare il nostro cuore. Forse, proprio le piccole cose… Ci stanno facendo allontanare dal Natale!

Io, per esempio, non sento più l’atmosfera natalizia di quando la sentivo qualche tempo fa.

È cambiato tutto quanto! Eppure l’albero di Natale, il presepe, i panettoni e dolciumi natalizi… Non mancano in casa mia. Nonostante tutto, però… Non mi rende felice il Natale! Anzi… Più delle volte mi sento come il Grinch (anche se lo sono sempre stato).

È capitato più volte che distruggessi il Natale alla mia famiglia, come mi è capitato di odiare il Natale in una maniera orrenda… Tutto questo a causa dei problemi che ci affliggono ogni giorno.

Mi chiedo se sia il solo ad avere problemi?

Buon natale con André Rieu
Gli Angeli ci proteggono

No… Lo so che non sono il solo! Ed ecco dunque, ritrovatomi qui a scrivere un articolo. Se parliamo di Seo, di Copywriting e di come scrivere un articolo… Molti articoli dicono di scrivere come se dovessimo rendere partecipe chi ci sta leggendo.

Ebbene… Io lo faccio in automatico! Non sono timido, e non ho paura di scrivere ciò che penso! Ma proprio qualche minuto fa… Sono andato su youtube e ho visto un video di un uomo che non vedevo da molto tempo a questa parte.

Non guardo più la televisione… Dimenticata! Ogni tanto mi capita di guardare qualcosa… Raramente!

È proprio per questo che ho dimenticato André Rieu. Ora che l’ho rivisto, però, mi sono ricordato di come mi sono sentito quando non potevo farne almeno. Vedere un concerto di natale di André RieuPosso dire semplicemente che è Natale, anche con i problemi che affliggono la mia mente!”…

Adesso basta parlare di me! Ed eccoti per te, un video appena pubblicato di André Rieu dal suo canale ufficiale Youtube….

Ricorda… Se vuoi davvero che l’atmosfera natalizia entri dentro il tuo cuore… Ti auguro una buona visione! Buon natale con André Rieu…


Leggi anche: Come non ingrassare a Natale ; Come comportarsi per Natale

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...