Cade da una altezza di 5 metri

Vicenza (11/11/2019): Un operaio di 34 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ ospedale di Santoro, dopo essere caduto da una copertura di pannelli fotovoltaici del marmificio De Marchi in via Barsanti nella zona di Malo. La caduta è stata di oltre 5 metri di altezza! Un operaio cade da una altezza di 5 metri… Gravi le sue condizioni.

Sono ancora da chiarire la dinamica dell’ incidente.

L’ incidente è avvenuto oggi 11 Novembre 2019, in via Barsanti (Vicenza). L’ uomo stava effettuando lavori di manutenzione sui pannelli fotovoltaici, per conto di una ditta esterna che se ne occupa da anni. Non si sà, ancora, cosa potrebbe aver causato la caduta dell’ uomo da una altezza di 5 metri. Se si fosse trattato di malore, o qualcos’ altro.

Un operaio cade da una altezza di 5 metri… Gravi le sue condizioni.

Cade da una altezza di 5 metri
Marmificio De Marchi

Giorni fa, un ‘ altro incidente è stato registrato sul lavoro, in un’ azienda della stessa via Barsanti. Una lavoratrice (Donna), della Cartotecnica Zaccaria, si era impigliata con il Foulard in un macchinario, stringendole violentemente il collo. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni, ed è tutt’ ora in rianimazione all’ ospedale Alto Vicentino.

Sul posto sono intervenuti lo Spisal ed una squadra dei Vigili del fuoco. Da chiarire la dinamica dei fatti…

Aggiornamenti circa l’ incidente, da parte delle perizie, in corso


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Davide Zavattin muore a 38 anni ; Helenia Rapini muore a 29 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...