Camilla Zago muore a 25 anni

Jesolo25 dicembre 2019 – Non ce l’ha fatta Camilla Zago a sopravvivere contro il tumore che stava lottando da ben tre anni a questa parte. Una ragazza piena di voglia di vivere, come racconta il padre, dagli occhi teneri. Camilla Zago muore a 25 anni intorno alle ore 22.00 nella notte di Natale del 25 dicembre 2019.

Figlia di Diego Zago e Alice Bullo… Il padre Diego racconta come la figlia sia stata lucida per tutto questo tempo. La voglia di lottare e vivere la si può vedere nei suoi occhi limpidissimi di gioia.

Camilla stava lottando contro un tumore maligno partito dalla ghiandola pineale…

Camilla Zago muore a 25 anni
Camilla Zago

Dopo tre anni di chemioterapie, purtroppo, non ce l’ha fatta. È stata una grande lottatrice, con la voglia di sconfiggere il male che aveva dentro, ed è rimasta lucida fino alla fine.

Camilla era molto conosciuta a Treviso. Lavorava di un frequentatissimo Bar trevigiano, dopo che aveva terminato gli studi all’Istituto di San Donà d Piave. Per chi la conosceva la ricorda come una ragazza allegra, dolce e con la voglia di andare sempre avanti… Cosa che ha fatto da ben tre anni intensi!

Non si è mai lamentata, nonostante sapeva di avere un tumore, e ha lottato con tutte le sue forze mantenendo la lucidità! Quando la malattia, però, ha colpito altre parti del corpo… Ha capito che non avrebbe avuto molto tempo da vivere.

Camilla Zago muore per tumore a 25 anni dopo una lunga lotta.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di conoscenti, amici e familiari da parte dei Social Networks, in queste ultime ore.

“I funerali di Camilla si svolgeranno lunedì (30 dicembre 2019) alle ore 14:30 nell’obitorio dell’Ospedale di Jesolo, e alle 14:45 (nella chiesa di Jesolo)”


Leggi anche: Casi di omicidio psicologico mentale ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...