Casi di omicidio psicologico mentale

In questi ultimi periodi vi sono stati casi di morte che forse nessuno è a conoscenza. Abbiamo a che fare con incidenti stradali, casuali e di incidenti mortali sul lavoro, per non parlare di incidenti domestici che, molto spesso, avvengono tra le quattro mura di casa propria, ma mai… Di Casi di omicidio psicologico mentale!

Oggi, voglio parlarvi di incidenti avvenuti, per caso, e causate da persone sconosciute alle vittime.

Ed ecco, dunque, alcuni Casi di omicidio psicologico mentale avvenuti in questi ultimi periodi…

Casi di omicidio psicologico mentale
Madre e figlio spinti sui binari a Francoforte

Incidente treno a Francoforte (29 luglio 2019) – Un bambino innocente di 8 anni è morto travolto da un treno, che avrebbe dovuto prendere mentre si trovava ad aspettarlo insieme alla Mamma. “Un estraneo, avrebbe spinto entrambi sui binari, così per il piacere di farlo”. Il bimbo di 8 anni muore sul colpo. La donna è riuscita a mettersi in salvo.

La polizia, dopo aver arrestato l’uomo, ed indagato sull’accaduto… Scoprirà che tra l’uomo e la donna non vi era un legame di nessun tipo. Entrambi erano sconosciuti (non si conoscevano). Dalle testimonianze di alcuni testimoni, che si trovavano in stazione in attesa del treno, affermarono che l’uomo avrebbe voluto spingere più persone sui binari. Il gesto omicida dell’uomo… Non è mai stato chiarito dalle forze dell’ordine cui hanno preso in custodia il caso.

Un altro avvenimento simile è avvenuto a 9 giorni prima del drammatico incidente alla stazione centrale di Francoforte … Una donna di 34 anni è stata spinta da un uomo al passaggio al livello a Voerde (Nord Renania Westfalia). Anche in questo caso, tra la vittima e l’uomo (Jackson B) 28 anni… Non vi erano conoscenze di nessun tipo.


Roma – 15 novembre 2019 – Una donna ha spinto una passeggera peruviana, che si trovava in attesa del treno…

Casi di omicidio psicologico mentale
Donna spinta sui binari

Il dramma è avvenuto intorno alle ore 15:00, alla stazione Trastevere. La donna (una 47 enne di origine Bulgara e con problemi psichici) è stata arrestata dalla polizia dopo il gesto. La donna è stata trasportata in ospedale in codice rosso, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Le è stato esportato milza e rene, a causa delle gravi ferite riportate.

La 47 enne è stata trasportata all’Ospedale San Giovanni, dove cui è stata sottoposta al Tso. Già, lo scorso 18 ottobre, la 47 enne aveva tentato di uccidere una donna di origine Americana mentre si trovava in autobus, accoltellandola. Anche in questo caso: Tra le vittime e la donna… Nessun legame!


Siamo a Hong Kong – 24 ottobre 2017 – Una ragazza stava aspettando il treno alla stazione….

Uomo ubriaco spinge una ragazza sui binari
Uomo ubriaco spinge una ragazza sui binari

Un uomo di 56 anni, si stava incamminando tranquillamente dietro di lei, quando improvvisamente la spinge sui binari, senza alcun motivo. Le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza installate alla metropolitana di Hong Kong , hanno ripreso la dinamica del gesto.

L’ uomo è stato subito arrestato dalla polizia, dove dichiarerà di averlo fatto poiché in stato di ebrezza. Pare che sia stato l’Alcool ad aver causato il gesto omicida dell’uomo. La donna fu trasportata immediatamente in ospedale in codice rosso. Pare che si sia fratturata il mento ed il gomito sinistro.


Bucarest – 14 dicembre 2017 – Una donna di 36 anni, spinge una ragazza sui binari del treno alla metro di Dristor…

Una donna di 36 anni, spinge una ragazza sui binari
Una donna di 36 anni, spinge una ragazza sui binari

La ragazza 25 enne (Alina Ciucu) muore travolta dal treno! Le immagini del gesto furono riprese in video dalle telecamere di sorveglianza installate sulla metro. In video si vede perfettamente una donna che spinge una ragazza sui binari e poi scappa via.

Il dramma è avvenuto intorno alle ore 20:00 alla fermata Dristor (Romania). La donna fu identificata come Magdalena Serban 36 anni, ed è attualmente detenuta in carcere con l’accusa di omicidio. Le due donne, anche in questo caso… Non si conoscevano!


New York – (28 dicembre 2012): Una donna di circa 20 anni spinge un uomo in attesa della metro…

Incidente alla metro
Incidente alla metro

La protagonista di questa drammatica faccenda… Una giovane donna di 20 anni. Secondo una ricostruzione, della polizia di stato del posto: L’uomo stava aspettando l’arrivo del treno in piedi, e la ragazza era in attesa sulla banchina. All’arrivo del treno, la ragazza si alza e lo spinge sui binari facendolo travolgere.

La vittima non avrebbe avuto tempo di reagire. Tuttavia… È stato un attimo! Gli investigatori si misero al lavoro per identificare l’uomo, e di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Anche in questo caso, come tutti gli altri casi… Tra la vittima e la giovane donna 20 enne (Ispanica)… Nessun legame!


La lista dei Casi di omicidio psicologico mentale è molto più lunga di quanto descritta in questo articolo…

La domanda, purché plausibile, adesso è: Cosa sta succedendo?


Leggi anche: Incidente Aereo in Venezuela ; Cosa sta succedendo?