Caso di Suicidio a Torre del Mangia

SienaVenerdì 22 Novembre 2019 – Una donna di 35 anni, madre di due figli, si sarebbe buttata dalla Torre del Mangia, in piazza del Campo. Il dramma è avvenuto intorno alle ore 12:30 di oggi. Un caso di suicidio inaspettato, quello avvenuto stamattina a Torre del Mangia.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, una pattuglia della Polizia di stato ed una Squadra d’emergenza del 118 (che non hanno potuto fare altro che constarne il decesso della donna).

Drammatico caso di suicidio, stamane, a Torre del Mangia

Caso di Suicidio a Torre del Mangia
Caso di Suicidio a Torre del Mangia

A quanto riportano le forze dell’ ordine, precipitati sul luogo dell’ incidente: La donna avrebbe lasciato un biglietto, dove cui spiegherebbe le ragioni del gesto: Si tratterebbe di natura sentimentale!

“Le forze dell’ordine hanno dovuto sentire alcuni testimoni, che si trovavano nelle vicinanze, e raccogliere filmati delle telecamere di sorveglianza, per ricostruire la dinamica dei fatti”

Prima che la donna si buttasse dalla Torre, una squadra mobile, che ha notato la donna arrampicarsi, stava cercando di fermarla…

Purtroppo, però, la donna era decisa a buttarsi! I carabinieri hanno sentito le parole di alcuni testimoni che si trovavano sul luogo del dramma.

Secondo quanto appreso da vari testimoni, e dalle telecamere di sorveglianza installate nelle vicinanze: Il caso della donna 35 enne, che si è gettata dalla torre del mangia in piazza del campo a siena , si tratterebbe di suicidio volontario, cui la causa: Una situazione sentimentale!


Leggi anche: Incendio nella notte a Milano ; Amina Bulakh muore a 18 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...