Che fine ha fatto John Titor: il viaggiatore

Alcuni di voi si staranno chiedendo… Che fine ha fatto John Titor, l’ uomo che prevedeva il futuro e viaggiatore nel tempo? Ma c’è anche una altra domanda, che sicuramente vi sarete posti… Come mai nulla è accaduto realmente da ciò che affermava John Titor?

Per rispondere a queste domande, bisogna andare a ritroso nel tempo

Chi è, o meglio… Chi era John Titor?

Che fine ha fatto John Titor
Chi era John Titor?

Il nome John Titor è apparso su Internet tra il 2000 ed il 2001, ed usato da un utente in vari forum di accesso libero. L’ uomo si dichiarava essere un soldato statunitense e proveniente dall’anno 2036.

Nei post, rilasciati nei vari forum… Dichiarava di essere stato mandato (indietro nel tempo) per recuperare un computer “IBM 5100” da suo nonno ingegnere. Inoltre… Si sarebbe fermato per fare visita alla sua famiglia, ed al suo “sé” più giovane, tra il XX° ed il XXI° secolo.

Il primo post di John Titor, risale al 2 Novembre del 2000, con il nome utente (Time Travel_0).

I post continuarono a proseguire, fino all’ultimo datato 24 Marzo 2001. Dopo questa data, John Titor non si fece sentire più, lasciando gli utenti dei forum senza risposte…

Nel 21 Marzo del 2004, sul forum del Time Travel Institute, apparve un nuovo utente di nome (Time Travel_01).

Che fine ha fatto John Titor
Time Travel Institute

L’ utente, con un post, affermò di essere ritornato in questa linea temporale per avvertire al mondo che John Titor fosse appena morto. Le domande degli utenti, increduli, furono moltissime. 9 giorni dopo, ovvero (30 Marzo 2004), sempre nello stesso forum, un altro utente di nome Samson Rodriguez affermò di aver inventato il nome Titor e che la faccenda non era altro che uno scherzo, ed era falso.

Queste affermazioni sono state ricavate da Wikipedia!

Informazioni, che tutt’ora, facciano pensare che John Titot non è mai esistito, e che potesse essere un uomo inventato dallo stato statunitense per fare Marketing di qualche genere, od usato per ottenere informazioni riservate del governo, od ancora… Per dirottare la mente altrui, da una verità che si stava verificando tra il 2000 ed il 2001. Ecco qual è la fine che ha fatto John Titor… Ci ha lasciati tutti nell’inganno!


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...