Ci faranno a pezzi con la tecnologia

Report del 21/11/2019 – Abbiamo a che fare con una tecnologia avanzata, rispetto a quella di oltre 30 anni fa, a quando ancora non esistevano i Cellulari, Computer, Internet e tanto altro che ci serve per farci del male. La tecnologia ci sta uccidendo tutti, e non ce ne rendiamo conto, o forse… Vogliamo far finta di non vedere!


Per dimostrarti che i fatti stanno così, ti parlerò di un tragico incidente realmente accaduto nel 2017…


Spagna21/08/2017– Una Neo-Mamma “Rocío Cortés Núñez” 25 enne di Dos Hermanas, và in ospedale per dare alla luce la sua piccola. Alcuni minuti dopo… “Verrà uccisa dall’Ascensore, che l’ avrebbe portata dalla Sala Operatoria alla sua Camera“. Come riportano alcuni articoli, sul web, il problema è stato causato da un malfunzionamento dell’ ascensore. Eppure, lo stesso ascensore, era già stato controllato il 12 Agosto, proprio qualche settimana prima. 

Ci faranno a pezzi con la tecnologia
Rocío Cortés Núñez

Cosa stanno facendo gli inventori nel mondo? 

Ancora oggi, nel 2020, ci ritroviamo con incidenti di questo tipo, senza che qualcuno si prenda la briga di salvare una vita, in modo che certe cose non accadono in futuro.

Vado su youtube, e vedo video di Robot, con somiglianze umane, che fanno tutto ciò che fa un umano, e forse… Anche più intelligenti degli umani! Non riescono a creare un ascensore con tecnologia avanzata intelligente, in modo da evitare disastri del genere da malfunzionamenti dello stesso?

Ecco cosa sono disposti a creare, per farci a pezzi con la tecnologia … “La nostra Estinzione”!

Robot Test

Penso che la gente, che lavora ogni giorno, rompendosi il culo per il lavoro che stanno svolgendo… A fine mese si ritrova a pagare qualche euro in più di tassa, in modo che essi possano fare le loro cose. Il problema è… Quali sarebbero queste cose? Sigarette che aumentano; Cibi che abbiamo sempre comperato a quel prezzo, e che adesso si ritrovano con qualche centesimo in più, e tanto altro…

La popolazione italiana copre oltre (60 Milioni di abitanti), solo nel 2018.

Ci faranno a pezzi con la tecnologia
Popolazione Italiana

“Adesso non siamo più nel 2018, ma quasi nel 2020”.


Facendo un calcolo matematico con solo 1 euro di tassa: Supponiamo che ogni famiglia italiana fosse composta al massimo di 4 membri. Ecco cosa se ne ricaverebbe, da una proporzione: (60.000.000 : 4 = 15.000.000 di famiglie uniche in tutta Italia).

1 x 15.000.000 = 15.000.000 di euro che le famiglie italiane, a loro insaputa, danno allo stato ogni mese. (Questo è solo un calcolo matematico approssimativo… Il denaro sarà molto di più).

Il punto, qui, è un altro… Bisogna cambiare il futuro, e fare cose che possono salvare delle vite, e non di demolirle.

La donna, di cui ti ho parlato sopra, era solo una ragazza benestante, e aveva già tre figli. Stava solo aspettando di andare a casa e starsene con suo marito, e la sua famiglia. Invece, quel giorno del (21 Agosto 2017)… È morta spezzata in due dall’ascensore

Di fisici, ce ne sono migliaia nel mondo, e sanno bene cosa intendo dire con: (Tecnologia Avanzata Artificiale Intelligente) di ogni dispositivo. Le cose, se non cambieranno in futuro… Saranno le tecnologie a ucciderci! “Quel giorno in cui i Robot prenderanno il controllo completo dell’ umanità, non sarà più una parola, ma un dato di fatto“!


Leggi anche: Come salvarsi da un selfie estremo ; Non oltrepassare i binari con le cuffie

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...