Codice HTML in pagina Facebook

Stai pensando di inserire, in un post della tua pagina Facebook, un codice che permetta (ai tuoi visitatori) di vedere esattamente lo stesso widget che hai inserito in una pagina del tuo sito. Come inserire un Codice HTML in un post pagina Facebook?

  • Esempio 1: Hai una pagina facebook aziendale, e vorresti inserire un modulo di pagamento.
  • Esempio 2: Hai una pagina facebook della tua stazione radiofonica, e vorresti inserire il Player HTML5 direttamente in un post della tua pagina, in modo che gli utenti possano ascoltare la radio da lì.

Lo stesso codice Html che hai utilizzato, o che utilizzerai, per inserire widget sul suo sito, puoi tranquillamente inserirlo anche su facebook.

In questo modo attirerai, di più, l’ attenzione dei tuoi clienti!

Come fare per inserire in un post della pagina facebook, cosa che in questo momento non puoi, un codice HTML personalizzato?

HTML Code
HTML Code

Clicca qui… Dalla pagina che si apre, clicca su (Usa l’ App), che vedi nella pagina in alto a destra. Dalla pagina che si è aperta, clicca su (Pagine Facebook) e seleziona la pagina che vuoi che il Tab HTML venga installato. Fatto questo… Clicca su (Add Page Tab).

Se ti compare questo messaggio: This page does not have permission to install the custom tab.

Significa che la tua pagina non ha ancora raggiunto i requisiti per l’ accettazione della Tab.

Per aggiunere la Tab HTML in una pagina facebook, bisogna avere 2000 followers!

2000 Followers
2000 Followers

Una volta che avrai raggiunto i 2000 followers, riprova il procedimento che ti ho spiegato nelle righe precedenti, e dovresti riuscire ad installarla senza problemi.

Questo mio ultimo articolo è stato abbastanza corto. Eh, sì, perchè a dire il vero… Non ho nulla da dire a riguardo, dal momento che anche io stesso sto cercando di far aumentare la mia pagina facebook. E non vedo l’ ora di utilizzare questa funzione. In effetti… Non ti ho nemmeno detto cosa accadrà dopo averlo installato, cosa puoi fare etc. Certo.. Perchè ancora non sono riuscito ad averla tra le mani l’ app. Ciò che hai letto, però… E’ tutta la verità! Purtroppo, per installare questa app nella propria pagina facebook… Bisogna avere 2000 followers.


Leggi anche: Notizie false – Guadagnare con youtube

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...