Come aumentare i followers di Youtube

Se stai cercando di aumentare i followers di youtube, devi sapere che esistono vari modi per farlo. Ma quello di cui ti parlerò… E’ il metodo più essenziale! Ti dico, fin da subito, che non ti parlerò di piattaforme come (Followlike.net, Youlikehit.com o di comprare follower), anzi… Creerò un altro articolo (su questo argomento) che parlerò di queste piattaforme… Perchè penso che tu non sai ancora a cosa andrai incontro, usando quelle piattaforme.

Dunque… Come aumentare i followers di youtube in maniera pratica, senza avere il dubbio di essere penalizzati da youtube, e senza il bisogno di comprare follower?

Adesso basta con le chiacchiere. Andiamo subito al dunque… Come aumentare i followers di Youtube?

Come aumentare i followers di Youtube
Aumento dei followers

Stai cercando un vero metodo per aumentare i followers di youtube… Ed io te lo spiegherò, se avrai la voglia di seguirmi.

Leggi fino in fondo l’ articolo! E non pensare che ti stia dicendo cretinate, perchè io non racconto mai cretinate. Come non dico mai, funzionante al 100 % etc. etc. Dico solo la mia e basta.

Sei pronto per iniziare? Inziamo con lo scoprire come aumentare follower…

Se stai cercando di aumentare i followers di youtube, senza il bisogno di comprare follower, la soluzione non si trova in piattaforme come quelle di cui ti ho descritto sopra.

La soluzione è proprio su (Youtube)!

Devi essere tu stesso a darti da fare, se vuoi ottenere followers reali. Con il mio metodo, su come aumentare i followers di Youtube, non c’è bisogno di comprare follower.

Vuoi ottenere followers reali, o numeri?

Come aumentare i followers di Youtube
Real or Fake

La domanda la lascio a te, perchè questo, io, ancora non l’ ho capito. Molti utenti sono contenti di avere numeri, e non veri followers… E si divertono pure. Ecco perchè ti ho fatto questa domanda. Se la risposta alla tua domanda è stata: (Voglio solo ottenere followers!)… Scappa da questo sito ed arrivederci.

Cosa stai a leggere un articolo serio?

Tu hai bisogno di un articolo che sotto c’è la fregatura! Sì, esatto… Ci sono tanti articoli in giro su Google, ma molti di essi hanno un secondo fine… Farti pagare! Non comprare follower.

Come aumentare i followers di Youtube?

Per ottenere veri followers su youtube, ti basta fare così… Apri il tuo canale youtube, e vai su (Creator Studio), clicca la tua foto in alto a destra, e poi su (Creator Studio). Scrivi nel (campo di ricerca di youtube) una parola chiave, in base a chi vorresti seguire.

Se tu hai un canale di (Videogiochi)…Dovresti seguire chi gioca come te, giusto?

Come aumentare i followers di Youtube
Tutte cazzate

Tutte cazzate!

Molti ti dicono questo, ma in realtà non è vero! E te lo spiego subito… Anche se tu hai un canale dove inserisci i tuoi giochi…

Mi dici perchè un canale di bellezza non dovrebbe seguirti, se piace il tuo contenuto?

Siamo persone! Io, per esempio, sono un musicista. Ma se passo dal tuo canale, e mi piace come parli, come giochi etc… Mi dici perchè non dovrei seguirti? Lo faccio senza problemi! Dunque… Dimentica il fatto che devi seguire (solo ed unicamente) i canali che sono pertinenti a ciò che stai proponendo. Te lo ripeto… Tutte cazzate!

Devi essere tu a decidere chi seguire o meno. E solo dopo, capirai se continuare a seguirli oppure no.

Questa cosa te la spiego più avanti… Continua a leggere l’ articolo se vuoi aumentare i followers di youtube.

Leggere
Leggere

Allora… Nel campo di ricerca hai scritto la parola chiave (Giochi)? Bene! Adesso clicca su (Filtri) e poi su (Canale). Ora, clicca ancora una volta su (Filtri) e poi su (Data di caricamento). In questo modo ti verrà una lista di tutti i canali di giochi, che sono stati aperti di recente.

Un canale che ha molti follower non ti seguirà mai!

Un canale che ha pochi followers, invece, ti seguirà e come. Tu devi solo imbatterti su canali che vanno dai 100 ai 1500 followers, se vuoi aumentare i followers di youtube. Non superare questa soglia! Non comprare follower, e continua a leggere il mio metodo.

Andiamo avanti…

Hai a dispozione, adesso, una lista di canali (Giochi) aperti da poco. Passa sul canale (di tuo interesse), ed iscriviti “con Campanella Attiva“, lascia un like ed un commento.

Fai questo con tutti gli altri canali.

Se poi vuoi rifare la procedura, scrivendo un’ altra parola chiave, come per esempio: (Bellezza; Cosmesi; Cantanti emergenti; Dj) perchè sono questi i canali che vorresti seguire… Fallo! Ma te lo ripeto… Non c’è bisogno di seguire i canali che propongono le tue stesse cose, per aumentare i followers di youtube. Tu devi solo seguire.

Tra un pò ti insegno come eliminare chi non ti segue!

Prima, però, andiamo avanti…Ti sei appena iscritto ai canali di (giochi), hai commentato e lasciato un like? Perfetto!

Hai attivato la campanella?

Come aumentare i followers di Youtube
Campanella Youtube

Che significa… Non hai attivato la campanella? Se non lo hai fatto… Ti sei fregato da solo! Attivare la campanella, è la cosa più fondamentale, sopratutto per capire chi ti ha eliminato dal canale, chi non ti sta seguendo più, ed a chi non gliene frega nulla di te, e sopratutto… Se questi carica un video, come fai ad individuarlo?

Vuoi essere seguito o no? E allora… Attiva quella dannata campanella!

Adesso, ecco cosa devi fare… Quando ti arriva la notifica di tutti i canali al quale ti se iscritto… Passa sul suo video, lascia un like ed un commento. Attenzione: Non lasciare un commento, del tipo: (Ciao, mi sono iscritto al tuo canale. Ti và di passare dal mio?).

Questi commenti sono da idiota, e tu lo sai meglio di me.

Tu devi lasciare un commento sincero, se vuoi aumentare i followers di youtube! Un commento normale, del tipo: (Ciao. Sei davvero molto bravo a cantare. Complimenti per tutto! Ti auguro un buon futuro da musicista, perchè te lo meriti. Buona serata!).

Hai notato la differenza tra i due commenti?

It's Different
It’s Different

Il primo commento, l’ utente sà bene che a te interessa solo che tu lo segui. Il secondo, invece, è un commento che lo farai stare bene con sè stesso. E quando capirà che tu sei umile… Ti seguirà a sua volta.

Aspetta… Non è mica finita! Continua a leggere, che tra un pò arriva il bello

Se dovesse capitare che qualcuno, dal nulla, passa dal tuo canale e ti scrive un commento di questo tipo: (Ciao. Mi sono iscritto al tuo canale. Bel canale, complimenti!).

Corri subito ad iscriverti da lui.

Il commento che devi lasciare sarà diverso, stavolta. Ecco cosa scriverai… (Ciao. Bel video e musica, complimenti. Anche io mi sono iscritto al tuo canale!).

Tu capisci il senso di questo commento? No? Te lo spiego subito…

Questo utente si è iscritto al tuo canale, quando tu non eri ancora iscritto da lui. Il fatto che tu abbia commentato così, non solo gli fai capire che ti sei iscritto veramente a lui (anche se lui non si è davvero iscritto a te), e per ricambiare…

Si iscriverà al tuo canale, punto!

Subscribe on youtube
Subscribe on youtube

Ma adesso arriva la parte interessante… Questo commento, serve proprio per gli altri utenti che risponderanno al video dell’ utente in questione. Che significa? Significa che, quando qualcuno leggerà il tuo commento (Ciao. Bel video e musica, complimenti. Anche io mi sono iscritto al tuo canale) capirà che di te si può fidare. Capirà che se lui passa dal tuo canale e si iscrive, anche tu farai lo stesso con lui. Capisci, adesso il senso di tutto questo?

Ti posso assicurare che, per aumentare i followers di youtube, riuscirai ad ottenere più followers (usando quest’ ultimo commento), quando qualcuno (dal nulla) si iscrive al tuo canale, che quando tu (di tua iniziativa) ti iscrivi ad un canale e commenti il suo video.

Non comprare followers
Non comprare followers

Non comprare follower! Utilizza il mio metodo, per aumentare i followers di youtube.

Bene! Stai commentando ogni giorno i canali a cui ti sei iscritto… Adesso è arrivato il momento di capire chi ti sta seguendo e chi no!

Iniziamo…

Sono già passati 30 giorni, da quando stai commentando questi canali. Mi sembra giusto che tu, adesso, debba capire chi ti sta seguendo o meno, ed eliminare chi non ti sta seguendo.

E come, mi dirai? Leggi…

Vai su (Creator Studio) del tuo canale youtube, e clicca (Community), che si trova a sinistra. Adesso, nel campo di ricerca (Cerca nei commenti), scrivi esattamente il canale di colui/colei pensi che non ti stia seguendo. Esempio: Ti è appena arrivata una notifica da parte di un utente con il nome (Varius). Passa dal suo video e copia il suo nome utente, in questo caso (Varius). Incollalo nel campo di ricerca (Cerca nei commenti) e clicca invio. Se vedi che l’ ultimo commento, di questo utente risale a un mese fà, quando tu da un mese fà a questa parte hai caricato 5/6 video, e non solo… Tu hai sempre risposto a quest’ ultimo… Non credi che debba essere eliminato?

Iscrizione Annullata
Iscrizione Annullata

E’ un utente che non ti sta seguendo, per cui… Mollalo!

Fai questo procedimento con tutti gli altri utenti, quando ti arriva la loro notifica, e che tu hai risposto ai loro video.

Questo procedimento, non solo serve per eliminare chi non ti segue… Ma anche per accorciare la cerchia degli utenti che ti stanno seguendo. In poche parole… Ti terrai (solo) coloro che ti stanno davvero seguendo. Ed, in questo modo, eviterai di perdere tempo a commentare canali, che non hanno nessuna intenzione di seguirti.

Adesso che hai capito come fare per ottenere veri followers, aumentare i followers di youtube, e senza il bisogno di comprare follower… Ricorda bene ciò che devi fare, e mettiti al lavoro.

Aspetta! Aspetta! Ma certo… Mi sà che mi sono dimenticato di dirti una cosa

Youlikehit
Youlikehit

Non ti azzardare ad usare piattaforme come (Youlikehit.com; Followlike.net; e compagnia bella).

Se vuoi aumentare i followers di youtube, come ti ripeto: Questi ultimi danneggeranno solo il tuo canale. Ti ho detto che creerò un nuovo articolo per questo discorso. Ma come in anticipo… Ti posso dire che, queste piattaforme, sono state create per guadagnarci. Loro ci guadagnano, e tu ci perdi. E come, dirai a te stesso? Loro ci guadagnano denaro!

Tu ci perdi, nel senso che molto presto (Youtube) ti penalizzerà e chiuderà il tuo canale. Ecco tutto!

Un nuovo articolo, di cui parlerò di queste piattaforme, lo scriverò, te lo posso assicurare. Tu, comunque… Stacci lontano, ed inizia a fare ciò che ti ho descritto in questo articolo, se vuoi ottenere veri followers su youtube. Non comprare follower… Usa il mio metodo!


Ti ringrazio per aver letto l’ articolo “Come aumentare i followers di Youtube“. Spero “solo” che tu abbia capito il vero concetto, e la (non fregatura) di ciò che ti ho descritto, e sopratutto… Senza il bisogno di comprare follower.


Leggi anche: Come mettere i dislike sui video di youtube