Come cancellarsi da facebook per sempre

Nonostante i tuoi sforzi di cancellazione da facebook, non sei ancora riuscito/a a togliere il vizio di rientrare a fare parte della piattaforma, non è vero? Cancellarsi da facebook è semplice, ma solo pochi sanno che esiste una modalità che permette di non riuscire a poter creare nessun altro account in futuro. Se stai pensando di togliere il vizio, ma non sai come fare… Se ti prenderai qualche minutino, per leggere questo articolo… Scoprirai che, alla fine, cancellarsi da facebook per sempre, Esiste! Buona lettura…

Quando clicchi su Elimina account , di facebook… Il tuo account viene chiuso permanentemente! Ma se un giorno ci ripenserai, e ti verrà voglia di crearne un’ altro… Ti basta creare un altro profilo, ed il gioco è fatto. “Ma noi non vogliamo più accedere a facebook, anche quando ci verrebbe la voglia di creare un’ altro profilo“…

Ed allora, andiamo a capire come cancellarsi da facebook per sempre…

Come cancellarsi da facebook per sempre
Addio Facebook

Prima fase:

Acquista un’ altra scheda telefonica: (Ti servirà come esca per Facebook, perché dovrai disattivarla).

Vai su Facebook, e clicca sul simbolo della freccetta che va in basso, che si trova in alto del tuo profilo facebook. Clicca, ora, su Impostazioni / Mobile e successivamente su: (Aggiungi un altro numero di cellulare). Infine, inserisci il tuo numero di cellulare e clicca su Continua.

Dopo che questo procedimento è andato a buon fine… Prendi la nuova scheda telefonica e bruciala! “Ti servirà per non leggere il codice a 6 cifre, che ti verrà inviato per sms sul tuo cellulare, in modo da non poter confermare la tua identità”. (Questa è la prima cosa da fare, se stai pensando di non voler più entrare su facebook).

Seconda fase:

Crea un gruppo facebook (qualsiasi gruppo). Ad esempio: Potresti aprire un nuovo gruppo, in cui inserirai foto di Paul Walker e Vin Diesel, o di altri attori o cantanti.

Per aprire un gruppo facebook: Clicca su Crea, in alto a destra del tuo profilo facebook, e successivamente seleziona Gruppo. Dai un nome al tuo gruppo, inserisci una foto di copertina ed invita un membro nel gruppo. Dopo… Clicca su Crea. Hai appena creato il tuo gruppo, che utilizzerai per inserire foto dell’ attore, o attrice, che hai scelto.

Terza ed ultima fase:

Vai su Google Immagini, cerca e trova una, o più, foto dell’ attore che hai scelto di rappresentare con il tuo nuovo gruppo (Cerca di salvare le immagini che contengono Copyright). Crea un post, con la foto, ed una breve descrizione. Fai questo lavoro, fino a quando, lo stesso facebook, non ti avviserà che il post ha violazione di copyright. Quando ti comparirà questo messaggio, continua ad inserire foto, sempre con copyright, fino a quando facebook ti butterà fuori, e non puoi più accedere (Per sempre).

E adesso andiamo a spiegare perché facebook ti butterà fuori per sempre…

Come cancellarsi da facebook per sempre
Stop

Dal momento che facebook ti ha disconnesso dall’account, per violazione di copyright, tu non puoi più accedere, perché non hai il numero di cellulare per ricevere il codice a 6 cifre (che ti servirà per riattivare l’ account). Inoltre… Se volessi creare un nuovo account, lo stesso facebook non ti accetterebbe più, poiché riconosce che hai già un account su facebook. Per cui… Sarai fuori per sempre.

Cancellarsi da facebook per sempre?… Non è mai stato così facile!

Se le tue intenzioni, sono quelle di non accedere mai più a facebook, ma non sai come fare per poter togliere questo vizio… La soluzione io te l’ ho data già! A te la scelta…

Consiglio Utile…

“Non riattivare mai più quella scheda telefonica che hai bruciato! Dopo 12 mesi verrà disattivata, e non potrai mai più riattivarla, anche se lo volessi. O ancora meglio… Potresti inserire un numero di cellulare di una sim vecchia che hai da qualche parte da mesi… Ed aspettare fino alla disattivazione completa della stessa, che in questo caso sarà più breve”!


Leggi anche: Come mettere Instagram privato ; Come eliminare un canale youtube ; Come recuperare account facebook

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...