Come dimagrire senza dieta velocemente

Come dimagrire senza dieta, senza troppi sforzi, e senza ricorrere a pillole costose che fanno male all’organismo…

Come dimagrire senza dieta
Come dimagrire senza dieta

Esistono situazioni, nell’arco dell’ anno, che si sente il bisogno di perdere qualche chilo. Molta gente rincorre ad eventuali pillole per dimagrire, oppure a diete ipercaloriche per dimagrire il più in fretta possibile… Con risultati scadenti, e molto spesso disastrosi per il corpo.

Dimagrire, non significa perdere 10 Kg. di peso in 10 giorni. Se ci fosse qualche pillola che potesse permettere questo… Non deve essere mai messa in pratica.

In questo articolo (Come dimagrire senza dieta) risponderò a queste domande:

  • Come dimagrire?
  • Cosa evitare?
  • Perché dimagrire velocemente è dannoso per la salute del corpo?

Oggi, molte più persone, pensano che perdere peso è così difficile da rincorrere alle maniere forti, come:

Se stai facendo una di queste cose che ti ho elencato… Smetti subito di farlo. Esse non sono affidabili, e danneggeranno te, il tuo organismo ed il colon.

Dimagrire nel modo corretto… E’ la cosa giusta da fare! E non pensare mai e poi mai di dimagrire in fretta. Te lo dico fin da subito…

Con il mio sistema, messo in atto da anni di esperienza personale… Puoi dimagrire 15 Kg, in soli 4 mesi senza bisogno di fare la dieta.

Il dimagrimento corretto deve essere dai 2 ai 2.5 Kg. ad un massimo di 3 Kg, al mese!

Come dimagrire senza dieta15 kg in 4 mesi
Before / After

Semplicemente mangiando come sei abituato a fare ogni giorno, senza dieta e senza leggere sugli appunti cosa mangiare oggi, domani ed ai giorni avvenire. Inizia a mettere in pratica ogni insegnamento. Un giorno mi ringrazierai!

Come dimagrire senza dieta?

Ti elenco qui sotto alcune cose da fare. La spiegazione dettagliata, di ognuna di esse, le troverai nelle righe successive


  • 1Prendere un bicchiere di acqua tiepida, ogni mattina. Questa è la prima cosa da fare.
  • 2 Fare colazione e pranzo. (Solo in fase di dimagrimento)!
  • 3 Camminare per 13 minuti (due volte al giorno), una la mattina ed una la sera. 13 minuti, di camminata, corrispondono ad 1 Km. Velocità del passo… “Due passi al Secondo”.
  • 4 Bere molta acqua. (5 Bicchieri di acqua al giorno) coprono 1 Litro.
  • 5Non bere durante i pasti! (Bere 1 ora prima o 1 ora dopo i pasti).
  • 6Pesarsi una volta al giorno. Preferibilmente la mattina appena svegli (Solo in fase di dimagrimento) .

E adesso andiamo a spiegare bene il tutto…

1- Prendere un bicchiere di acqua tiepida, ogni mattina, ti aiuta a velocizzare il metabolismo, e calma il senso di sazietà.

2 – Fare colazione e pranzo (serve solo in fase di dimagrimento) puoi farlo come più preferisci, per come sei abituato/a farla giornalmente.

3 –Camminare per 13 minuti, durante la giornata, è importantissimo… Perché eliminerai i liquidi in eccesso (Acido Lattico) che sono contenuti nel tuo corpo, e nei muscoli.

4 –Bere molta acqua al giorno è importante per il tuo metabolismo. Ma attenzione: Non bere mai di fretta! Bevi un bicchiere di acqua normalmente, in maniera naturale.

5 – Non devi bere durante i pasti perché i grassi (contenuti nel cibo che hai messo nel tuo stomaco) si disperderanno in tutto l’ organismo.

6 – Pesarsi una volta al giorno (Preferibilmente la mattina appena svegli) serve per capire se stai dimagrendo od ingrassando. ” Dopo che sarai dimagrito/a potrai pesarti una volta a settimana. “

Come dimagrire senza dieta
Bilancia

Cosa evitare?

In fase di dimagrimento deve essere evitato lo Stress! (Lo stress è la prima causa principale a creare “Acido lattico” nel nostro corpo”).

Purtroppo lo stress, al giorno d’ oggi, è impossibile da evitare. Qualunque cosa può causare stress. Ma se vuoi davvero cercare di metterlo sotto controllo… Inizia col fare attività fisica: Sport, Yoga, Esercizi di respirazione, o semplicemente… Fai qualcosa che ti fa stare bene.

Deve essere evitata l’ assunzione di qualsiasi pillola. Le pillole sono spesso causa di alterazione dell’ organismo e del metabolismo.

I dolci!

Dolci
Dolci

Il dolce è l’ alimento più dannoso per chi è in fase di dimagrimento. Se proprio non puoi farne almeno… Un dolce, o due a settimana, se vuoi migliorare il tuo stile di vita.

Lo Zucchero!

Zucchero
Zucchero

Se hai la costanza abitudine di prendere più caffè al giorno… Evita di mettere un cucchiaino di zucchero ad ogni caffè.

Un esempio pratico: Se prendi 10 caffè al giorno… 2 li prenderai con lo zucchero, e 8 li prenderai senza zucchero. Due cucchiaini di zucchero corrispondono ad un cucchiaio di zucchero! 5 Cucchiai di zucchero corrispondono a 100 gr. di zucchero!

Il pane!

Pane
Pane

Il pane è un buon alimento, ed è molto buono “sopratutto” quando accompagnato con gli affettati. Contiene il lievito!

Il lievito è la causa del gonfiamento del corpo, come la creazione dell’ Acido Lattico.

Se proprio non puoi farne almeno. Un consiglio è quello di abbrustolire il pane in padella. In questo caso ucciderai il lievito che contiene il pane al suo interno.

In alternativa al pane: Fette biscottate; Gallette di Soia; Piadine o i famosi Cracker (Tutti alimenti acquistabili in commercio).

Alcool!

Alcool
Alcool

Sarebbe più consigliabile bere la birra all’alcool. Ma anche in questo caso… Una o due volte a settimana. Non esagerare!

Perché dimagrire velocemente è dannoso per la salute del corpo?

Dimagrire velocemente è la cosa da evitare a tutti i costi. Quando il corpo inizia a perdere peso, ci vogliono giorni (anche settimane) affinché la pelle si adatti al vuoto dal grasso in eccesso eliminato.

Può succedere, e sicuramente succederà, che la pelle non riuscirà ad adattarsi dal grasso in eccesso eliminato, e la pelle risulterà flaccida, come l’ immagine che vedi sotto

Come dimagrire senza dieta
Pelle flaccida

Dunque… Se stai pensando di dimagrire in fretta, come 10 kg. al mese; 5 kg. al mese… E’ arrivato il momento di dimenticare tutto. I


Consigli pratici dopo aver raggiunto il (Peso Forma): Come dimagrire senza dieta…

1 – Riprendi a fare la colazione, pranzo e cena, come hai sempre fatto.

2 – Pesati una volta a settimana!

3 – Fai il digiuno una volta a settimana, o al mese!

4Inizierai la mattina bevendo un bicchiere di acqua tiepida, con l’ aggiunta del succo di mezzo limone.

“Bere acqua con il succo del limone, aiuta l’organismo e colon a funzionare meglio“. Fai questo come abitudine, se vuoi che il tuo metabolismo, organismo e colon funzioni correttamente nel tempo.


Leggi anche: Come non ingrassare per Natale ; Come eliminare i peli