Come eliminare i peli per sempre

Oggi, molte più persone, che siano Uomini o Donne, sono alla ricerca definitiva dell’ Eliminazione permanente dei peli. Ma perchè, i peli, sono così fastidiosi? Parlando di Donne è del tutto normale. Anche gli Uomini, però… Sentono il bisogno di eliminare i peli superflui, sopratutto per gli Sportivi.

Alcune domande spontanee che vengono fatte, da Uomini e Donne, al giorno d’ oggi, possono essere: Eliminare i peli dal proprio corpo, in maniera naturale, e (per sempre)… Si può? Esiste una soluzione a questo problema?

Oggi è possibile eliminare i peli del corpo, in maniera naturale, e senza troppe spese economiche.

Come eliminare i peli
Epilazione

Se sei pronto/a a scoprire come eliminare questi fastidiosi peli superflui, ovunque tu ce li abbia… Prenditi qualche minuto per leggere questo articolo. Con una ricetta, semplice e veloce, sarà possibile eliminare quei peli “da quelle zone specifiche” che vorremmo trattare.

Buona lettura dell’ articolo: Come eliminare i peli…

La ricetta, che tra poco ti mostrerò, con tanto di descrizione… E’ nata da una Tecnica Orientale

Adesso basta con ste chiacchiere… Qual è sta Ricetta?

Va bene! Va bene!… Non ti scaldare. Te lo dico subito

Ingredienti Preparativi:

  • Curcuma in polvere e Sale

La Curcuma serve per arrestare la crescita dei peli, e puoi acquistarla qui

Procedimento:

Metti 2 cucchiani di sale in un ciotola, ed aggiungi due cucchiai di Curcuma. Aggiungi, adesso, un cucchiaio di acqua e mescola il tutto con un cucchiao, fino a quando la crema non risulterà densa. L’ acqua deve essere aggiunta poco alla volta. La consistenza non deve essere nè troppo liquida e nemmeno troppo pastosa. Se occorre aggiungere un pò di acqua in più, fallo… Ma poco alla volta.

Dopo che la crema sarà risultata Pastosa… Sarà possibile utilizzarla per eliminare quella zona che vorrai trattare.

E come?

Stendi un pò della crema sulla zona che vuoi trattare. Per stendere la crema nella zona da trattare… Puoi farlo semplicemente usando le mani. Stendila con dei movimenti rotatori (alternati). Dopo che avrai steso la crema, nella zona da trattare… Lasciala asciugare per almeno 5 /10 minuti, e solo dopo… Risciacqua il tutto con abbondante acqua.

Come eliminare i peli
Curcuma

Beh… Buonanotte!

Questo procedimento deve essere eseguito per 3 giorni a settimana, per un mese.

Per un mese

Questa ricetta, di cui sopra… E’ molto utilizzata nei Paesi orientali. Il procedimento, come hai notato è semplice. Ma occore qualche mesetto per ottenere i risultati sperati. Man mano che lo farai, e lo metterai in pratica… I peli, in quelle zone che hai trattato, andranno via (magicamente) senza rincorrere a Cerette o altri simili per questo scopo.


Leggi anche: Come avere capelli lunghi ; Come annientare la voglia di cibo

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...