Come eliminare un canale youtube

E’ da un pò di tempo che te lo chiedi, non è vero? Hai pensato più volte di eliminare quel fastidioso canale youtube, che oramai non ti appartiene più. Ma come mai? Semplice… Hai notato che nessuno ti sta seguendo per come si deve, oppure hai aperto un altro canale youtube e vorresti eliminare il secondo. Io, spero, solo per te… Che la prima opzione sia quella più corretta, nel tuo caso…

Impara da subito ad eliminare il canale youtube…

Per eliminare un canale youtube, che ti sta sulle palle da qualche anno… clicca sulla tua bella faccia che vedi in alto a destra di (Creator Studio), e successivamente sull’ ingranaggio (Impostazioni Youtube). Dalla pagina che si è aperta, clicca su (Impostazioni Avanzate) proprio in basso a sinistra. Infine… Scendi la pagina, con il cursore del mouse, e clicca su (Elimina la merda del canale).

Non ho capito… Hai detto che non c’è scritto (Elimina la merda del canale?). Hai ragione… Me lo sono inventato io!

Comunque… Ti basta cliccare su (Elimina Canale), segui i passaggi successivi… Ed il gioco è fatto!

Come eliminare un canale youtube
Elimina Canale

Come vedi cancellare un canale youtube non è, poi, così difficile. Adesso che sai come fare per eliminare il tuo canale… Mettiti al lavoro. Infine, ti lascio un consiglio, che potrebbe interessarti prima che tu clicchi (Elimina Canale)…

Consiglio:

Quando lo cancellerai… Non pensare nemmeno minimamente di ritornare indietro! Prendi posizione fin da subito. Devi volerlo veramente, e non ascoltare nessuno. Fallo, e basta!


Leggi anche: Come pulire il pc senza software ; Come recuperare la password

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...