Come guadagnare senza un sito internet

Non tutti hanno la possibilità di creare un sito, o semplicemente di mantenerlo aggiornato ogni giorno. Alcuni utenti sentono il bisogno di guadagnare su internet senza il bisogno di creare un sito web, poiché lo ritengono stressante ed impegnativo.


Avere un sito è un duro lavoro!


Stress da lavoro - Come guadagnare senza un sito internet
Stress da lavoro

Ogni contenuto deve essere aggiornato continuamente, per non parlare del fatto che dietro le quinte vi sta un lavoro durissimo Seo da svolgere, affinché venga ottimizzato per i motori di ricerca. Ed è proprio per questo che si passa ai piani successivi, ricercando su Internet soluzioni al problema.

Se ti ritrovi in questo contesto, e stai cercando una soluzione veloce al tuo problema… Dedicami un minuto del tuo tempo per leggere questo articolo, perché ti parlerò di una sola piattaforma che ti permette di guadagnare da casa fin da subito “Scrivendo” …


Soluzioni correlate: Come guadagnare con un sito per adulti


Come posso guadagnare senza un sito internet?


“Grazie a Blasting News“…


Blasting News - Come guadagnare senza un sito internet
Blasting News

Blasting News, se non sei ancora a conoscenza: “È un sito web molto popolare di notizie di cronaca, cucina, e di altre svariate categorie”.


Il funzionamento base sarebbe quello di creare un articolo per loro, e semplicemente pubblicarlo in un secondo momento.


Dal momento che l’articolo verrà accettato e sarà disponibile online… Inizierai a guadagnare in base alla categoria da te scelta.

Ogni categoria promette un guadagno diverso dall’altra. Esempio: Se hai deciso di scrivere una News di cronaca, il guadagno stimato per questa tipo di categoria è di (€ 14.00) per articolo. Se invece sei bravo a scrivere un articolo di lavoro, potresti guadagnare (€ 40.20).


Puoi leggere le informazioni dettagliate in questo PDF creato appositamente per l’utenza di Blasting News


Quali sono le categorie accettate su Blasting News?

Scrivere al pc
Scrivere al pc

– “Ambiente“; “Assicurazioni“; “Calcio“; “Casa“; “Cellulari“; “Cronaca“; “Cucina e Ricette“; “Cultura e Spettacoli“; “Curiosità“; “Donna e Mamma“; “Economia“; “Europa“; “Finanziamenti“; “Investimenti“; “Lavoro“; “Motori“; “Mutui“; “Opinioni“; “Politica“; “Salute“; “Sport“; “Tasse“; “Tecnologia“; “Telefonia“; “Tempo libero“; “TV e Gossip” e “Viaggi“-


Il sito non è altro che un sito di informazioni in tempo reale. Il che significa che devi scrivere notizie di avvenimenti reali che sono avvenute in questo ultimo arco di tempo”


Esempio: Se stai pensando di scrivere una News per Cellulari (Non puoi scrivere un aggiornamento che risale a qualche anno fa). L’aggiornamento, riguardante quel cellulare, deve risalire al massimo 3 giorni fa a partire da adesso.

“Questo vale per tutte le altre categorie presenti, tranne per (Cucina e Ricette e Tempo libero)”.

Con i suoi (10,453,753) di traffico organico mensile, Blasting News potrebbe permetterti di raggiungere guadagni elevati e fare soldi online in breve tempo, se usato correttamente.

Analisi traffico di SEMrush
Analisi traffico di SEMrush

Come scrivere una notizia e guadagnare senza un sito internet su Blasting News?

Vai sulla pagina ufficiale di Blasting news e registrati usando il tuo account Facebook; Google o la tua Email. “Inserisci l’email, password e clicca su Accedi“.

Registrazione Blasting News - Come guadagnare senza un sito internet
Registrazione Blasting News

Clicca il simbolo dell’omino che vedi in alto a destra, successivamente su Modifica. “Compila le informazioni e clicca su Salva

Modifica
Modifica

Dopo aver fatto questo procedimento, poiché importante per gli altri utenti che sappiano chi sia la persona che ha scritto la notizia… Clicca i tre puntini (proprio a destra del pulsante Modifica). Dalla pagina che vedi aperta, un click su Scrivi una News.

Scrivi una News
Scrivi una News

Dalla pagina che si apre, seleziona entrambe le caselle: “Ho letto e accettato il Contratto di Blasting News“; “Ho letto l’Informativa Privacy (incluso il trattamento di dati e cookie)” e clicca il pulsante Prosegui.

Scorri la levetta per visionare le condizioni fino a quando non compare il pulsante (Accetto).


Clicca il pulsante ed inizia a scrivere la tua prima news cliccando su (Scrivi una nuova News)…


Scrivi una nuova news
Scrivi una nuova news

Tipologie Articolo: Standard e clicca Prosegui.

Seleziona una categoria: ‌ Scegli la categoria pertinente all’argomento che vuoi trattare

Cerca un canale: ‌ Seleziona il canale per cui vuoi fare riferimento

Scrivi qui il titolo della news: Il titolo principale della News che hai deciso di pubblicare

Scrivi qui il sottotitolo della news: Un riassunto dell’argomento che stai trattando

Carica una foto: L’immagine in evidenzia della notizia

Scrivi qui il testo della news: Il corpo del testo della notizia! “Deve essere lunga almeno 3000 caratteri”

Inserisci le fonti qui sotto: Se la notizia è stata creata da te personalmente, seleziona (Fonte Primaria) dopo aver cliccato “Seleziona la fonte”. Se, invece, hai scritto a parole tue la notizia da un contenuto di un altro sito web, incolla l’Url della fonte proprio su (Inserisci il link della fonte), e seleziona la fonte al sito a cui appartiene.


Per la buona riuscita dell’articolo in questione, ti suggerisco di inserire la parola chiave del tuo titolo sul campo vuoto (Scrivi qui l’argomento principale), proprio sotto “Scrivi l’argomento principale del tuo articolo” che vedi a destra.


Ottimizza il tuo articolo
Ottimizza il tuo articolo

Infine, clicca il pulsante (Scopri il tuo punteggio).

Dopo aver cliccato il pulsate (Scopri il tuo punteggio), in basso ti verranno suggerite le informazioni fondamentali che mancano al tuo articolo per essere ottimizzato per i motori di ricerca, come: Link, Sottotitoli H2; H3, Parola chiave nell’introduzione etc. etc.


Se non sai cosa esse siano, e di come inserirle… Clicca il link (Perché) e ti sarà dato un breve suggerimento di come dovresti inserirle nel tuo articolo”


Suggerimenti
Suggerimenti

Dopo aver completato tutto l’articolo, ed inserito tutte le informazioni richieste… Clicca il pulsante (Invia per Approvazione). 

Se nel tuo contenuto manca qualcosa che non hai aggiunto… Lo staff te lo farà sapere, in modo che potrai modificarlo e inviarlo per l’approvazione in un secondo momento.


Altri sistemi di guadagno online: Fare soldi da casa con Facebook