Come avere più iscritti su Youtube gratis

Tra un po’ scopriremo come avere più iscritti su youtube gratis, che ci serviranno per raggiungere i 1000 iscritti e le 4000 ore (anche se costoro non interagiranno con i video), e iscritti reali che saranno sempre presenti sul nostro canale…

Ci hanno sempre detto: “Non aumentate iscritti che non interagiscono con i vostri post, e tanto altro, ma usate “solo” quelli reali e che interagiscono con i vostri post”…


È arrivato il momento di mettere sottosopra il Sistema!


Per ottenere la monetizzazione su youtube, bisogna raggiungere i 1000 iscritti e le 4000 ore entro, e non oltre, i 12 mesi successivi. Noi abbiamo bisogno, in questo momento, di vedere gli iscritti che aumentano, anche se non ci seguiranno a sua volta e solo in un secondo momento… “Lavorare per gli iscritti che seguiranno ed interagiranno con i nostri video“.

Se avrai voglia di leggere questo articolo, poiché cercherò di essere più esplicito possibile… Inizierai a dare una spinta al tuo canale youtube da oggi stesso! Buona lettura…


Youtube odia lo spam! Odia chi compra iscritti, poiché danneggiano il proprio canale e non sono iscritti reali.


Come ingannare, allora, il sistema… Come avere più iscritti su Youtube gratis?

Facebook - Come avere più iscritti su Youtube gratis
Facebook

Utilizzeremo il social network conosciuto come Facebook, per avere più iscritti su Youtube gratis (e non importa se questi ultimi non ci seguiranno) … A noi importa avere numeri, in questo momento.

Gli iscritti che si otterranno da una pagina facebook… Saranno reali!

Purtroppo, però, costoro desiderano “solo” la tua iscrizione, ed è proprio per questo che non ti seguiranno. Cosa importa? Occorre alzare il numero degli iscritti al nostro canale youtube, intanto, e solo dopo… Lavorare ai veri iscritti che interagiranno al nostro canale. Cosa ne pensi… La cosa ti stuzzica?

Vai su facebook, e scrivi sul campo di ricerca una di queste parole chiave: Youtube subscribers; Iscritti Youtube e clicca Invio. Assicurati di registrarti sui gruppi che hanno molti follower e che mantengono aggiornato il gruppo con i nuovi post.


“Basta notare il numero di post pubblicati giornalmente”. 


Dopo che ti sarai iscritto/a sui vari gruppi di facebook… Inizia a pubblicare un post in cui chiedi che hai bisogno di 100 follower. Inoltre, puoi lasciare il tuo video come commento agli altri utenti, dicendo loro che ti sei appena registrato al loro canale e che stai aspettando che facciano lo stesso con te.

Fai questo lavoro con tutti gli utenti che hanno pubblicato un nuovo post, o stanno rispondendo ai post pubblicati dagli altri utenti. Se farai costantemente questo lavoro, potrai ottenere 40/50, o più, follower al giorno.

Non importa se non ti seguiranno… Dopo che avrai raggiunto un numero soddisfacente di iscritti… È ora di passare alle maniere forti!

Algorithm Tricks - Come avere più iscritti su Youtube gratis
Algorithm Tricks

Gli iscritti che hai appena ottenuto da questi gruppi, sicuramente non ti seguiranno. Inoltre… Molti di essi cliccheranno il pulsante (Disiscriviti). Altri, invece, resteranno connessi al tuo canale ma non si faranno sentire mai, quando inserirai un nuovo video. “Non importa se accadrà questo”.

Il fatto che il numero di iscritti al canale siano aumentati di 400… È già una grande soddisfazione! Ora che hai fatto alzare i numeri di iscritti al tuo canale youtube… È arrivato il momento di ottenere i follower reali che interagiranno con i tuoi video, e che ti permetteranno di raggiungere le 4000 ore (previste per monetizzare il canale).

Vai sul tuo canale youtube, e scrivi nel campo di ricerca una parola chiave di ricerca per settore. “Inizia a dimenticare di seguire solo ed unicamente coloro che fanno le tue stesse cose“. Puoi seguire chiunque, purché sarai consapevole di eliminare chi non ti sta seguendo. Per questo ci penseremo dopo…


Supponiamo di voler seguire un canale in cui lo youtuber sta creando video di Make-up…


E dunque, sul campo di ricerca scrivi: (Make-up; Canali di trucco; Come truccarsi e clicca Invio). Clicca su Filtri, il pulsante che vedi sopra a sinistra, e successivamente su Data di caricamento. “In questo modo ti verranno tutti i video di Make-up caricati di recente”.

Passa sul loro video, clicca mi piace, lascia un commento sincero, clicca Iscriviti e assicurati di cliccare la campanella. “La campanella ti servirà per capire se quest’ ultimo, o quest’ ultima, ti seguirà a sua volta, perché se non dovesse farlo… Sarai costretto/a ad eliminarlo/a, diminuendo la cerchia degli iscritti che ti seguiranno per davvero”.

Restringi il cerchio
Restringi il cerchio

Fai questo lavoro con tutti i canali di Make-Up; Gamer e tanto altro, se vuoi avere più iscritti su Youtube gratis.

Quando essi caricheranno un nuovo video, passa dal loro video e fai la stessa cosa di cui sopra (Like e un Commento sincero).

Tre settimane, o quattro, più tardi… Assicurati che i canali al quale hai risposto, ogni giorno, ti stanno seguendo. “Questo ti servirà per capire chi devi eliminare dalla cerchia di chi non ti segue, in modo da tenerti (solo) chi ti sta seguendo“. Quando uno di essi caricherà un nuovo video, passa sul suo video e copia il nome utente.

Vai, adesso, su Creator Studio del tuo canale youtube, clicca sulla sezione Commenti (si trova proprio a sinistra) e rimuovi la stringa “Non ho risposto“, se è presente. A questo punto fai click su Filtroil simbolo con le tre linee rivolte verso il basso” / Cerca, incolla il nome dell’utente in questione nel campo “Valore” e clicca Invio/Applica. – “Per individuare a quando risale la sua ultima risposta, basta annotare la data che vedi a destra del suo nome utente!

Se quest’ ultimo non ha mai risposto ad un tuo video, quando tu hai sempre commentato ad un suo video… Vai sul suo canale e clicca Disiscriviti! È un utente che non ha nessuna intenzione di seguirti”.

Fai questo lavoro con tutti gli altri youtubers che, ogni giorno, stai continuando a commentare i loro video.

Molti youtubers, invece, inizieranno a seguirti, allo stesso modo di come tu stai facendo con loro, e non solo… Alcuni di essi hanno anche iniziato a conoscerti e vorrebbero conoscerti meglio. Essi non sono i tuoi fan, ma solo amici!

I veri fan sono utenti che vengono dal nulla: vedono un tuo video e cliccheranno mi piace, commenteranno, si iscriveranno e continueranno a commentare anche se tu non seguirai mai loro. E comunque, parlando di veri fan, di solito sono canali che non hanno nemmeno un video passando dal loro profilo. Te ne accorgerai subito!”


Se un utente, dovesse commentare un tuo video con una frase simile: (Ciao, mi sono iscritto al tuo canale youtube. Bel video, complimenti!).


Corri subito a commentare il suo video in questo modo: (Wow, ma questo è davvero un video fantastico! Anche io mi sono iscritto al tuo canale! Una buona giornata).

Attenzione: non ti permettere a lasciare il commento e scappare via un secondo dopo, e nemmeno fare copia/incolla dello stesso commento ad altri utenti. “Youtube potrebbe rilevare il tuo commento come spam e inserirlo nella casella apposita: pertanto andrebbe perso, non visualizzato e soprattutto cestinato. Inoltre, potrebbe azionare qualche tipo di restrizione al tuo account! Guarda il video per alcuni minuti, prima, successivamente scrivi il tuo commento manualmente e fai click su Commenta.

Quest’ ultimo commento lo scriverai a parole tue, ma non deve mancare (Anche io mi sono iscritto al tuo canale). Questa frase sarà la chiave per ottenere più iscritti reali da youtube, quando altri utenti la leggeranno scendendo tra i commenti dello youtuber in questione.

Aumento del grafico - Come avere più iscritti su Youtube gratis
Aumento del grafico

Ti spiegherò il motivo del perché lo faranno…

Quando un utente leggerà la frase (Anche io mi sono iscritto al tuo canale), psicologicamente parlando capirà che se lui/lei dovesse cliccare il pulsante Iscriviti dal tuo canale, anche tu ricambierai, poiché di te si può fidare. Per cui, quando commenterai quei youtubers con questo tipo di commento… Otterrai più follower, te lo assicuro.

Attenzione, però: Devi scrivere questo commento, solo se un nuovo utente si iscriverà al tuo canale e dopo aver lasciato un commento simile a questo: (Ciao, mi sono iscritto al tuo canale youtube. Bel video, complimenti).

Il commento che dovrai lasciare ai canali che ti iscriverai, dopo la ricerca da youtube, dovranno essere sinceri e pertinenti al video, e senza la frase (Anche io mi sono iscritto! Mi sono appena iscritto al tuo canale et. etc.) – Sii onesto/a, perché altri lo saranno anche con te!

Da questo articolo ti ho dimostrato due cose da fare, e fondamentali per chi è all’ inizio e sta cercando iscritti e veri follower…

1Come aumentare il numero di iscritti

2Come ottenere veri follower imparando a restringere la cerchia


Conclusioni finali: Come avere più iscritti su Youtube gratis?

Megafono
Megafono


Esistono canali e canali! Non lasciarti ingannare… Tu devi passare sui canali che vanno da 100 a 1200 followers. Altri canali che hanno più iscritti… Gli autori non ti seguiranno, poiché decisi da ciò che stanno comunicando, e non sentono il bisogno di seguire ad oltranza (nessuno).


Per avere tanti iscritti, oltre al suggerimento (di cui sopra), potresti utilizzare un sito web o altre funzioni di terze parti come Google ADS. Se stai creando video di ottimi contenuti… Potresti creare un articolo, inserire il tuo video di youtube e pubblicarlo. Insomma… Potresti ricreare tutti i tuoi video, in testo, e pubblicarli dal tuo sito.

Quando un utente guarderà i tuoi video dal tuo sito, e gli/le piacerà… Sicuramente passerà dal tuo canale e si registrerà!


Dunque… Avere successo, nel web, è possibile! Bisogna (solo) usare un po la testa. Siamo soli e non ci aiuta nessuno… Dobbiamo cavarcela da soli! Carica il tuo video su youtube, e nel frattempo crea un articolo pertinente da ogni video che hai caricato per il tuo sito internet.

“L’articolo che creerai deve essere abbastanza lungo, e non come la descrizione che sei abituato/a a scrivere sotto i tuoi video di youtube”.

| Se non sai come scrivere un articolo… Ti lascio questa pagina.

Dopo che hai scritto il tuo articolo, inserito il video di youtube, i vari link che portano alla tua pagina ufficiale di youtube, le parole chiave pertinenti e le immagini … Devi solo aspettare che il tuo sito si posizioni correttamente su Google e sia visibile nei risultati di ricerca.

Crea un gruppo, o una pagina tutta tua, e invita più persone possibili. Se hai tanti amici, per esempio, su Facebook… Penso che possa essere un buon inizio! Può essere, che molti di loro, condividano i tuoi articoli sui loro profili, se piacevoli da leggere… E questo significa creare una catena di iscritti al canale e allo stesso tempo aumentare gli iscritti su youtube.


Leggi anche: Come eliminare un video da youtube ; Come eliminare un canale youtube

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...