Come vincere 1000 euro alla Roulette

Se sei arrivato/a ad aprire questo articolo, sei proprio interessato/a sapere come vincere alla Roulette, non è vero? Lasciami dire una sola parola… Il titolo è stato scritto per catturare la tua attenzione, perché non esiste un sistema che ti permetta di vincere alla Roulette, continuamente parlando.Ora che hai capito le intenzioni, del mio articolo… Arrivederci! Nel caso, invece, sei interessato/a a capire cosa ho da dire, circa i Casinò on line… Ti auguro una Buona lettura dell’ articolo, con titolo fake: Come vincere 1000 euro alla Roulette

I primi Casinò on line, nascono nel lontano 2012. La software “House Microgaming“, fù la prima azienda a lanciare giochi on line via Internet. Oggi, se cerchi la frase chiave sul motore di ricera Google: (Casinò On line o Come vincere 1000 euro alla Roulette), ne trovi parecchi…

Internet è diventato il fenomeno principale, per fregarti il denaro!

Come vincere 1000 euro alla Roulette
Come vincere 1000 euro alla Roulette

Se ti farai un giro, per internet, e scrivi come frase chiave: Come sbancare la roulette; Come vincere alla roulette; Strategie Roulette; Come vincere ai casinò online; Come vincere 1000 euro alla Roulette… Vedrai una lista di articoli che parlano appunto di queste strategie, scritte appunto per te per guadagnaci. In che senso? Nel senso, che sono articoli (Copywriting) che al loro interno hanno inserito “codici di affiliazione” dei casinò al quale si sono affiliati. E quando tu, che sei interessato a vincere al casinò, ti registrerai dal suo link.. Ogni tal volta che vincerai… Lui ci guadagnerà denaro vero!

Adesso andiamo a creare e rispondere ad alcune domande dell’ articolo dal titolo Fake: Come vincere 1000 euro alla Roulette…

E’ possibile vincere al casinò on line?

Sì e No. La maggior parte di persone che vincono ai casinò on line, qualche mese dopo perdono tutto. Questo succede in continuazione. Chiamiamola pure… Fortuna! Ma puoi stare tranquillo/a, che la fortuna, quando ti volterà le spalle… Inizierai a perdere.

Esistono strategie che possano permettere di vincere costantemente?

Sì. Le strategie che possano permettere di vincere costantemente, in verità… Esistono! Esse sono strategie fisiche, che ti permettono di vincere costantemente, ma non sono utilizzabili nei casinò con software gaming on line. Ogni strategia, usata nei casinò con software… E’ persa!

Quanto si guadagna con il casinò on line?

Anche 2000 euro al giorno, e chissà… Anche all’ ora! Non esiste una limitazione al guadagno. Ed è proprio questo che molte persone pensano di crearsi un lavoro da casa, partendo, per l’ appunto, dal guadagno (senza limitazioni) che permettono questi casinò.

E’ possibile vincere alla Roulette?

Dipende! Tu, hai mai giocato a scopa con i tuoi genitori, amici o familiari? Ti sarà capitato di vincere più volte, come ti sarà capitato di perdere più volte. Non c’è, e non esiste dire… Io vinco costantemente! Come ho detto nei paragrafi precedenti… Vincere è fortuna! Giocare alla roulette on line, non è la stessa cosa di giocare alla roulette reale.

  • Con la roulette da software, non hai il controllo della pallina, della caduta della pallina in quel settore.
  • Con la roulette reale, invece, puoi studiare la mano del croupier, che in questo potresti individuare dove potrebbe cadere la pallina… E vincere! Ma come ti ripeto… Vincere al casinò, che sia reale o virtuale… E’ solo a breve termine! Se vinci poco, resti. Se vinci troppo, si cerca un modo per allontanarti dal casinò.

Esistono persone che vincono costantemente al casinò on line?

Sì, esistono, ma non a lungo termine. Quando i direttori del casinò si accorgono che stai vincendo in continuazione, cercano sempre di farti perdere modificando il software che stai utilizzando. Il fatto che tu stai vincendo in continuazione, stai dando all’ occhio. Il casinò, in questo caso… Ti farà perdere tutto! Nei casinò reali, invece… Non ti faranno più rientrare al casinò, se dovesse capitare che tu riesca a vincere sempre.

Cosa cambia da un casinò on line ad un casinò reale?

Il casinò virtuale è un casinò da software. Il software non elabora allo stesso modo di un Croupier che tira la pallina della Roulette manualmente, come lo si fà nel casinò reale. Per farti un esempio… Non puoi studiare la fisica della roulette, dal software della roulette on line. Quando, invece, potresti farlo dalla roulette con croupier del casinò reale. La fisica, in quel caso, potresti anche metterla in atto. Ma come ho detto, e ripetuto più volte… “Non a lungo termine“. Almenochè non ti farai furbo. Ma anche in questo caso, la furbizia, d’ altronde… Non serve a molto. I casinò, quando capiranno che sei sempre tu a vincere continuamente… Ti allontaneranno, impedendoti di rietrare in sala.

Un consiglio che posso darti, anzichè di trovare una soluzione su Come vincere 1000 euro alla Roulette, è questo… Vai a cercarti un vero lavoro!

Trovare un Lavoro
Trovare un Lavoro

Se sei interessato a trovare un vero lavoro, in tutto il mondo, senza chiedere a nessuno… Ti lascio un articolo, da me creato, per te… Allo scopo di aiutarti a trovare il tuo lavoro (preferito) ovunque, ed in qualsiasi parte del mondo.

Questa è la cosa migliore da fare, e non… Investire denaro, e perderne il doppio. Mi capisci?

Hai detto di no! Ecchissenefrega! I soldi sono tuoi, e non miei. Quando inizierai a perdere… Cerca di ricordarti delle mie parole.

Ti auguro una buona lettura dell’ articolo: Come trovare lavoro all’estero: (Solo per persone che voglio davvero lavorare, e non per perdere denaro, naturalmente).

Buona fortuna…


Leggi anche: Guadagnare con gli Immobili ; Come guadagnare con Facebook

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...