Cosa è Amazon Prime: spiegazione

E’ da tempo che fai acquisti sul tuo negozio preferito. Molto spesso ti sei imbattuto/a leggere (Amazon Prime), ma non sei mai riuscito/a capire cosa fosse. Oggi, daremo una spiegazione dettagliata di cosa è Prime, ed in vantaggi che avrai se ne farai parte anche tu.

Se sei pronto/a a scoprire il futuro dietro le quinte di Amazon

Ti auguro una Buona lettura.


Prime è stato creato, per te, che fai acquisti abitualmente sul sito. In effetti… Quando aderirai al programma, avrai vantaggi rispetto a coloro che non ne fanno parte. Vantaggi sull’ acquisto, sulla spedizione, sullo sconto e tanto altro.

Iniziamo col parlare dei Vantaggi, che solo Prime ti darà:

1 – Spedizioni Precoce

Cosa è Amazon Prime
Spedizioni Precoce

Con Prime, avrai la possibilità di ricevere il tuo pacco entro un giorno averlo pagato. Spedizioni illimitate con consegna precoce, entro 1 giorno lavorativo.

2 – Prime Video

Prime Video
Prime Video

Con Prime Video, potrai guardare migliai di film, Serie Tv, Calcio, Sport (in Esclusiva), e li potrai scaricare (senza costi aggiuntivi).

3 -Prime Music

Prime Music
Prime Music

Prime Music: oltre 2 milioni di brani, e playlist, da ascoltare (come e quando vuoi) senza Pubblicità. Inoltre.. Li puoi anche scaricare, sui tuoi dispositivi, anche Offline.

4 – Twitch Prime

Twitch Prime
Twitch Prime

Twich Prime è stato pensato per i Gamer… Potrai ricevere personaggi, skin e potenziamenti per i videogiochi più popolari su Twitch, ed in più… Sorprese come giochi Indie e ricompense esclusive. Con Twitch Prime, inoltre… Potrai beneficiare di un canale Twitcher, per supportare il tuo streamer preferito.

5 – Amazon Original

Amazon Original
Amazon Original

Con Original, potrai guardare film e Serie Tv, scelte da Prime (in Esclusiva), e tanto altro.

6 – Accesso Anticipato

Accesso Anticipato
Accesso Anticipato

Grazie ad Accesso Anticipato, se sei a caccia di Offerte… Potrai accedere alle offerte lampo, messe a disposizione da Prime, con 30 minuti di anticipo.

7 – Amazon Famiglia

Amazon Famiglia
Amazon Famiglia

Con Amazon Famiglia potrai risparmiare sui pannolini, scegliendo i pannolini dalla selezione dedicata, risparmiando il (15%).

8 – Amazon Prime ebook Kindle

Amazon Prime ebook Kindle
Amazon Prime ebook Kindle

Se sei un lettore, o una lettrice, e ti piace leggere molto… Con ebook Kindle, di Prime… Potrai accedere ad una selezione di ebook, sempre aggiornata, e senza pagare un solo centesimo, grazie all’ App gratuita di Prime.

9 – Amazon Photo

Amazon Photo
Amazon Photo

Amazon Photo, è stato pensato per chi ha molte foto sul proprio cellulare. Avendo, però, molte foto sul cellulare, significa ridurre la dimensione della memoria fisica installata. Potrai archiaviare le tue foto del tuo cellulare, e metterle al sicuro tramite App. L’ accesso all’ App, potrai averlo solo tu, che ne sei amministratore dello stesso.

Questo, e tanto altro su Prime. Cosa stati aspettando?

Iscriviti a Prime, ed approfitta di tutti i vantaggi che il tuo negozio preferito potrà darti, dal momento dell’ iscrizione avvenuta con successo.


Leggi anche: Palline di Natale Amazon ; 6 Alberi di Natale da acquistare

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...