Cosa sta succedendo nel mondo?

Ti sei accorto/a cosa sta succedendo, nel mondo, oggi?

Lascia che ti illumini la menteQuesta ragazza è morta circa due giorni fa! Una ragazza che aveva oltre 1 milione e mezzo di seguaci su Instagram, era una cantante ed aveva la fama.

Non sò se mi sono spiegato bene… Avere la fama non è da tutti, al giorno d’ oggi. La causa del decesso è ancora da chiarire, da parte del dipartimento della Corea del sud. Eppure, qualcosa mi ha fatto già capire quale potrebbe essere stata la vera causa del suo gesto… Lo spiego proprio nelle righe finali dell’ articolo, quando cliccherai (Questa ragazza).

Qualcosa sta succedendo/cambiando nel nostro mondo…

Cosa sta succedendo
Questo mondo non è più lo stesso

Ultimamente si stanno venendo a creare situazioni disperate, anche di persone che muoiono accidentalmente mentre stanno lavorando. Proprio ieri, ho creato un articolo in cui degli operai, mentre stavano lavorando, sono rimasti uccisi a causa di una vettura che ha perso il controllo. L’ incidente mortale è avvenuto a Lecce.

Non c’è giorno che non scrivo, come non c’è giorno in cui non mi pongo questa domanda… Cosa sta succedendo?

Sarebbe difficile pensare il contrario. Ma penso che stia per arrivare qualcosa di soprannaturale nel nostro mondo, come una Profezia già azionata qualche secolo fa.

Citando alcune persone famose, come: Paul Walker, morto in circostanze misteriose (in un giorno in cui stava per fare beneficenza); Avicii (Il dj che aveva già catturato il cuore e l’ ascolto di mezza popolazione mondiale)…

Paul Walker e Tim Bergling
Paul Walker e Tim Bergling

Se vai in giro per il web, e cerchi una parola chiave simile a questa: Morti in circostanze misteriose… Ti verranno articoli di persone che sono state uccise senza, che le forze dell’ ordine, ne abbiano scoperto il vero motivo.

Per citarne una… La reporter Kim Wall, morta il 21 Agosto del 2017. E pensare che la donna non conosceva l’ assassino. Eppure… Fu uccisa brutalmente da quest’ ultimo, che ne fece del suo corpo una carneficina a 360°.

L’ uomo fu condannato, dopo essere stato accerchiato dalla polizia. Ma il caso di Kim Wall, ancora oggi… E’ rimasto un mistero!

La ragazza avrebbe dovuto creare un Report, da un sottomarino costruito dal 46 enne Peter Madsen. Il viaggio avrebbe dovuto durare solo, e non oltre, 2 ore. Quelle 2 ore sono stati fatali! “Perter Madsen, fece a pezzi il corpo della ragazza e lo buttò in mare, dentro una botola con un pezzo di ferro (in modo che non venisse a galla)”.

Reporter Kim Wall
Reporter Kim Wall

Queste sono notizie di cronaca realmente accadute in questi ultimi anni.

Un caso che mi ha lasciato perplesso… E’ stata la morte di un ragazzo, avvenuto il 3 Gennaio del 2019, proprio all’inizio di quest’ anno, a causa di una Sigaretta elettronica che gli esplose in pieno volto. Il ragazzo non aveva mai fumato una sigaretta elettronica.

Quel giorno, si decidette di comperarne una! Quando uscì dalla Tabaccheria, e si mise al volante, pronto per partire… Volle usarla, per poterla provare. La sigaretta gli esplose in pieno volto (uccidendolo). Non morì all’istante, ma solo qualche minuto più tardi. Il ragazzo si chiamava William Brown, ed aveva 23 anni.

Cosa sta succedendo
William Brown

Un altro incidente è avvenuto qualche giorno fa… Una ragazza russa è stata investita da un treno, mentre stava attraversando i binari.

La ragazza aveva le cuffie, e stava ascoltando musica. Non sentì il treno arrivare, e morì sul colpo. Aveva tutta la vita davanti a sé! La giovane ragazza aveva 18 anni, di Ukraina, ed era campionessa di Boxe. Il suo nome era: Amina Bulakh

Un altro caso è avvenuto proprio 3 giorni fa, allo stesso modo di Amina Bulakh. Un ragazzo di 20 anni è morto, perché stava attraversando i binari mentre aveva le cuffie alle orecchie, e stava ascoltando musica. Il nome del ragazzo: Andrea Nobilini.

Andrea Nobilini e Amina Bulakh
Andrea Nobilini e Amina Bulakh

Come si può, non dire… Cosa sta succedendo?

Se questi casi di suicidio, di morte senza senso, di ragazzi giovani che stavano ottenendo il successo (che oggi avvengono frequentemente) non sono un mistero… Cosa pensi essi siano?

Il vero mistero qui… E’ il mio articolo! Perché non so nemmeno da dove tutto è iniziato. Penso, però… Che ci sia della verità in ciò che ho detto… “Cosa sta succedendo”?


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...