Costanza Musumeci muore a 29 anni

Pisa: Una morte senza precedenti, quella di Costanza Musumeci, che ha lasciato la madre senza parole, nelle prime ore del mattino del 18 Novembre 2019. Costanza Musumeci muore a 29 anni nel sonno, sul letto della sua camera. Da chiarire la vera causa del decesso!

La figlia è stata ritrovata dalla madre il giorno dopo…

Non si capisce ancora quale possa essere il problema che ne ha causato la morte improvvisa di Costanza… La madre, la sera di domenica 17 Novembre, era rimasta fino a tardi con la figlia… Poi, è andata a letto! Il giorno dopo, la madre ritrova la figlia senza vita sul letto.

Immediati i soccorsi del 118, chiamati dalla madre, che si sono precipitati sul luogo del dramma… La ragazza 29 enne era nata e viveva a Pisa, ed aveva lavorato presso alcune farmacie cittadine.

Inutili le manovre di rianimazione, da parte dei soccorritori… Costanza Musumeci muore a 29 anni sul suo letto

Costanza Musumeci muore a 29 anni
Costanza Musumeci

A quanto pare, la ragazza soffriva di una malattia iniziata già tre anni fa. Il tutto era iniziato con un dolore al ginocchio, per poi arrivare al piede. Era affetta da (Sclerosi Laterale Amiotrofica)! Da quel momento la sua vita era cambiata del tutto, fino ad arrivare alla drammatica notizia del 18 Novembre 2019.

I funerali della 29 enne saranno celebrati alla Chiesa di Santa Caterina, proprio oggi pomeriggio 20/11/2019


Leggi anche: La svolta per Giuseppe Centamore ; Niva Congedo muore a 20 anni ; La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...