Dario Gasparin muore a 67 anni

Treviso: Un incidente grave sul lavoro, si è consumato stamattina intorno alle ore 5:55 a Semonzo, una frazione di Borso del Grappa in via Semonzetto al numero 21. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Pieve del Grappa, che stanno indagando sull’ incidente, ed una squadra sel Suem di cresparo. La vittima… Dario Gasparin, che muore a 67 anni schiacciato dal suo furgoncino.

E’ ancora da chiarire la causa del decesso…

Non erano ancora le 6 de mattino, quando l’ uomo (come ogni mattina) che faceva l’ ambulante di latticini, aveva finito di caricare il furgoncino che teneva parcheggiato a casa. Non si riconosce ancora la causa del decesso, o che si tratterebbe di emoraggia interna. Autopsia in corso…

Dario Gasparin muore a 67 anni
Polizia di Stato

In base ad una prima ricostruzione: “Il furgoncino si sarebbe messo in movimento in retromarcia, andando a schiacciare il commerciante”. E’ stata la moglie a chiamare i soccorsi del Suem di Crespano, quando si è accorta di non averlo visto rientrare in casa. Immediati i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso dell’ uomo.

Dario Gasparin muore a 67 anni. Non si riconosce la vera causa del decesso

Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’ arma della stazione di Pieve del Grappa, che stanno indagando su quanto accaduto stamattina intorno alle 5:55.

Dario Gasparin era nato in Svezia, e conosciuto nel paese per la sua attivita… Lascia moglie e due figli.


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Cade da una altezza di 5 metri

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...