Davide Zavattin muore a 38 anni

Cinto Caomaggiore: Davide Zavattin (38 anni) di Cinto Caomaggiore, è morto ieri pomeriggio mentre con un’ altra volontaria, stava cercando di raggiungere un amico in preda ad una profonda depressione, che ha annunciato di togliersi la vita. Davide Zavattin muore a 38 anni, mentre stava raggiungendo l’ amico preteso a togliersi la vita.

Il dramma è successo in via Venezia a Cinto Caomaggiore.

Alla guida dell’ auto (Volkswagen Passat) c’ era una ragazza di 25 anni, che improvvisamente ha perso il controllo della vettura. L’ auto è uscita di strada, e si è ribaltata. Prima è finita nel fossato, poi ha sbattuto contro il Terrapieno, per poi tornare in strada ed infine si è ribaltata nel fossato sinistro. Per il 38enne non c’è stato nulla da fare.

Il giovane è morto sul posto schiacciato dalla vettura.

Davide Zavattin muore a 38 anni
Luogo del incidente

La ragazza, attiva dalla croce rossa, è stata trasportata in ospedale con codice rosso. Nell’ intento di soccorrere l’ amico che voleva suicidarsi.. E’ stato proprio lui (Davide) a perdere la vita. Il destino ha voluto che fossero proprio i vigili del fuoco, con cui lavorava, ad intervenire sul luogo dell’ incidente. La mamma è stata travolta dal dolore per la morte di Zavattin.

Davide Zavattin muore a 38 anni

La procura veneziana ha aperto un’ inchiesta, per fornire alla magisratura informazioni necessarire dell’ eventuale responsalbilità della guidatrice. Dalle prime informazioni… Risulterebbe che l’ auto procedesse ad una velocità pari a 140 km.


Leggi anche: Lorenzo muore a 27 anni ; Rosaria Sodano muore a 37 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...