Desiderio Serio muore a 59 anni

Una festa appena conclusa. Il rietro a casa, dal divertimento… Si conclude in tragedia! La vittima, un 59enne di San Donaci di (Brindisi), è morto a causa di un incidente, provocato da un Carabiniere ubriaco, che andava contromano. Desiderio Serio muore a 59 anni

Lo scontro… Ha causato (Un morto e due feriti)!

L’ incidente, si è verificato intorno alle 4.30 di oggi (12/10/2019), sulla Superstrada Lecce – Brindisi, allo svincolo per Surbo.

In base ad una prima ricostruzione: Desiderio Serio, stava rientrando da una festa, trascorsa con gli amici. Mentre era in viaggio, verso casa, con la sua Renault Clio, ed al suo fianco un amico… Si è scontrato contro una Bmw, che stava andando contromano, dal lato opposto, intorno alle 4.30 di stamattina.

Desiderio Serio muore a 59 anni
Statale Lecce Brindisi

Al volante della Bmw: (Un Carabiniere ubriaco di 34 anni).

Il carabiniere (un 34enne in servizio alla Forestale), è risultato positivo al Test alcolemico, a cui è stato sottoposto in Ospedale per accertamenti.

Gli acquirenti, stanno vagliando i filmati delle telecamere dell’ Anas, per verificarne esattamente la Dinamica dell’ incidente.

Uno scontro mortale, stamattina intorno alle 4.30. Desiderio Serio muore a 59 anni.

Sul posto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno estratto (dalle lamiere) l’ uomo deceduto, gli Agenti della Stradale ed il Personale dell’ Anas.

La strada… E’ chiusa al traffico per accertamenti.


Leggi anche: Matteo Riolfatti muore a 42 anni ; Muore una bambina di 11 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...