E’ morta la figlia di Miguel Cervantes

Miguel Cervantes, attore famoso negli Stati Uniti d’ America, ha dato l’ annuncio della scomparsa della loro piccola Adelaide Grace (3 anni). E’ morta la figlia di Miguel Cervantes

La bambina, soffriva di una rara forma di Epilessia. Avrebbe compito (4 anni) tra qualche giorno.

A lanciare l’ annuncio, della morte della bambina… La moglie dell’ attore (Kelly Cervantes) su Instagram, e nei vari Social Networks.

E’ morta la figlia di Miguel Cervantes . Ecco, cosa la moglie, ha scritto su Instagram…

Le macchine sono spente. Il suo letto è vuoto.


Il silenzio è assordante. Adelaide Grace ci ha lasciato sabato mattina presto. Se n’è andata pacificamente tra le mie braccia e circondata dall’amore. Adesso è libera dal dolore e dalle convulsioni ma lascia i nostri cuori in frantumi. Ti amiamo tanto Adelaideybug e per sempre.”

Cit: Kelly Cervantes

Queste, le parole scritte dalla moglie di Miguel Cervantes su Instagram, con un’ immagine che ritrae il letto della piccola. Parole dolorose, che escono dal profondo del cuore, di genitori che hanno perso la loro figlia così in fretta.

Grave lutto per la famiglia Cervantes… E’ morta la figlia di Miguel e Kelly Cervantes (sabato scorso 12/10/2019)

Morta la figlia di Miguel Cervantes

La bambina era affetta da Epilessia. Il primo attacco a soli 7 mesi di vita, ed in seguito… Esami approfonditi da specialisti, che ne hanno diagnosticato i sintomi di spasmi infantili. Da quel momento, in poi, la moglie di Miguel (Kelly Cervantes), iniziò una vera battaglia per cercare di trovare una soluzione per la loro piccola. Iniziò a collaborare con associazioni impegnate nella Raccolta di fondi, on line. Condivideva, ogni giorno, immagini della loro bambina, raccontando la sua triste storia.

Kelly, sapeva già come poteva andare a finire. Ma da genitore…

Non si è fermata, e ha continuato a lottare!

Ha lottato perchè voleva cercare di mantere in vita sua figlia. In effetti… Ha anche voluto supportare, ed essere supportata, da genitori che convivevano con problemi simili.

Il ricordo della bambina… resterà (per sempre) nei loro cuori!

Morta la figlia di Miguel Cervantes

La bambina, figlia di Miguel Cervandes e Kelly Cervandes… Vola in cielo la mattina del 12/10/2019

Era davvero bellissima! Mi dispiace. Condoglianze da parte mia.

Cit: Kyle Finazzo

Leggi anche: Incidente stradale a Pescara ; Muore a 29 anni una Rumena

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...