Emma Quel commento agghiacciante

Quel commento agghiacciante su Emma Marrone, è comparso sull’ultimo post di Nadia Toffa, su Instagram.

In questo periodo difficile, che Emma sta passando, a causa di Problemi di salute… Un commento, da parte degli haters, ha lasciato di stucco e senza parole, non solo i fan di Nadia Toffa, ma anche i fan della stessa Emma. Gli Haters l’ hanno attaccata, proprio ora che è più fragile. Qualche giorno fa la Cantante ha annunciato di non stare bene, e di avere bisogno di tempo, e che sarebbe ritornata più forte di prima.

(Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi).

Cit: Emma Marrone

Queste sono le parole che Emma Marrone ha scritto sul suo ultimo post Instagram

Emma è sempre stata sè stessa. e non ha mai avuto paura di dire le cose come stanno, sopratutto nel mettere al corrente i suoi Fan sull’ andamento della sua situazione di salute. Non ha mai avuto paura, nemmeno di prendere decisioni importanti. E’ sempre stata sincera! Ma questo, a molti, non và giù. E come parla chiaro un commento, lasciato sull’ ultimo post della cara Nadia Toffa… Anche Emma è costretta ad affrontare critiche da persone senza scrupoli, la stessa cosa che è successo alla cara Nadia.

La crudeltà della gente, verso Nadia. Adesso gli Haters hanno preso di mira Emma, lasciando un messaggio che ha spiazzato ogni mente di chì ha avuto il coraggio di leggerlo.

Ecco quel commento agghiacciante, lasciato da (Non so chì) nell’ ultimo post di Nadia Toffa:

“La prossima sarà Emma Marrone

Emma - Quel commento agghiacciante
Emma – Quel commento agghiacciante

Emma Quel commento agghiacciante

La gente scrive commenti, ogni giorno, che sia su Instagram, Twitter e altri Social Network. Ma certi commenti, sopratutto in una situazione di fragilità, come quella che sta attraversando Emma… Non sono mai belli da leggere. Ma la cosa che fa stare più il male, è il fatto che sia stato scritto sotto all’ ultimo post di una persona morta, qualche mese prima.

Perfetti sconosciuti, che se ne stanno nei social a criticare, anzichè d farsi una vita. Sconosciuti che si divertono con le disperazioni altrui. Sconosciuti che vogliono la morte altrui, perchè essi sono già morti dentro, e non hanno scrupoli nel dire.. Il prossimo sarai tu!

Questo articolo è a favore di Emma, da parte mia. Ed essendo a favore scriverò anche la mia…

Leggi, Emma

Ciao, cara Emma… Non importa se siamo forti dentro. Ci sono momenti, e situazioni, in alcuni giorni della nostra vita, che la fragilità ci prende alla sprovvista. E proprio in quel momento di fragilità, vorremo essere cercati anche da chì non ha più avuto il coraggio di cercarci, e che una volta ci cercava sempre. Molti sono i famosi nel mondo. E non credo che tu sia l’ unica persona ad aver letto un messaggio del genere.

Io, per esempio, ogni tanto… Vedo tanti di quei commenti su altri Famosi, Cantanti, AttoriChe non sono affatto piacevoli da leggere. Tu sei famosa! E capisco bene cosa significa esserlo, anche se io (non lo sono). Ma ho capito che essere famosi è un lavoro duro. Bisogna avere le palle per restare a galla. E tu ce le hai! E’ di questo che ti deve importare, e non di un qualsiasi commento che possa ferire gratuitamente. La vita di un famoso è molto più complessa da un (non) famoso. Alcuni pensano che essere famosi significa essere liberi. Invece, la libertà non è essere famosi. La vera libertà è capire sè stessi. Amare sè stessi!

Hai detto che tornavi più forte di prima. Ed allora lavora su questo!

Un colpo basso è stato, inserire un messaggio di quel tipo, proprio sotto una persona defunta (Amata dagli italiani). Una persona che ha lottato per tenersi in vita. Una donna, con le palle, che ha avuto il coraggio di mostrarsi, quando non aveva le forze per poterlo fare. Adesso, però non c’è più. E’ in cielo… Ma non è morta!. Adesso è un Angelo. E come angelo… Da quel commento, inizierà a proteggerti da lassù.

Cit: Kyle Finazzo

Quest’ ultimo commento, è esattamente un commento che ho lasciato sull’ ultimo post di Nadia Toffa su Instagram:

Proteggi le tue ragazze da lassù!

Questo articolo, non avrebbe dovuto nemmeno esistere. E nemmeno lo sto scrivendo perchè voglio che arrivi ad Emma Marrone personalmente. Se arriva, va bene. Se non arriva.. Non importa!. Il vero motivo, del perchè ho scritto questo articolo, è da un articolo che ho letto su Internet… E mi ha fatto venire la voglia di dire due parole.

Forza, cara Emma. Non pensare mai a chì ti vuole male. Vai avanti, e metti in Ko quel che è il tuo ostacolo.

Agli Haters… Ci penserà il Destino!.


Leggi anche: Incidente Aereo in Venezuela

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...