Erika Peruch muore a 45 anni

Treviso: Un malore occasionale, mentre era alla guida della sua Toyota Yaris… Una donna si schianta contro un muro. Erika Peruch muore a 45 anni, e lascia tre bambini.

L’ incidente è avvenuto ieri (23/10/2019), nel tardo pomeriggio, in via Rovereto a Cordignano, provincia di Treviso. La donna si sarebbe sentita male, mentre si trovava alla guida della sua Toyota Yaris, perdendo il controllo della stessa. L’ auto si è schiantata contro il muro del civico 130.

Erika Peruch…

Erika Peruch muore a 45 anni
Erika Peruch

Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno estratto la donna dalle lamiere, ed una Squadra di soccorso del 118. Purtroppo, però, per la donna… Non c’è stato nulla da fare. I medici, ne hanno (da subito) constatato il decesso.

Erika Peruch muore a 45 anni e lascia tre bambini

La donna era residente ad Orsago (Treviso). Muore ieri (23/10/2019) per cause ancora sconosciute, dopo essersi schiantata contro un muro con la sua auto. Si presume sia stato un malore, ad aver causato l’ incidente volontario della donna.

Accertamenti ufficiali… Solo dopo l’ Autopsia! Erika Peruch lascia tre bambini.


Leggi anche: Incidente stradale a Como ; Paolo Padovani muore a 29 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...