Federica Ferrante muore a 23 anni

Perugia: Il 20 ottobre 2019, un incidente stradale si consumava nei pressi della superstrada E45, vicino Todi. Federica Ferrante muore a 23 anni, dopo 11 giorni di terapia intensiva, all’ Ospedale Santa Maria della Misercordia – (Perugia).

Ricostruzione dell’ Incidente:

Quel giorno, la giovane (Federica Ferrante) originaria di Carsoli, stava ritornando a casa, dopo una giornata trascorsa a Perugia. Per la città: “Era la giornata dell’ Eurochocolate“. Sul tratto della superstrada E45, all’ uscita per Todi-Orvieto… La vettura è stata tamponata da una Audi A4, che viaggiava nella stessa direzione. Dopo l’ urto, entrambe le auto… Si sono capovolte, strisciando sull’ asfalto, e finendo la loro corsa alcuni secondi dopo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed una Squadra di emergenza del 118, che hanno portato la ragazza all’ Ospedale in Prognosi Riservata, dove vi è rimasta per 11 giorni…

Federica Ferrante muore a 23 anni

Federica Ferrante muore a 23 anni
Federica Ferrante

Amici e familiari, dopo essere venuti a conoscenza della tragia notizia… Si sono precipitati sul posto, dove hanno assistito (con i loro occhi) l’ inferno!

Dall’ Incidente avvenuto il 20 ottobre 2019, sulla Superstrada E45Federica Ferrante muore a 23 anni, dopo 11 giorni di Terapia intensiva, presso l’ Ospedale Santa Maria della Misericorda, a Perugia.


Leggi anche: Giampiero Belfiori muore a 29 anni ; Rebecca Spera muore a 20 anni ; Erika Russo muore a 18 anni ; Giulia Zandarin muore a 18 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...