Federico Tomei muore a 22 anni

Un incidente grave, avvenuto all’ alba di questa mattina (14/10/2019) nei pressi di Via Casilina (Roma). Una Smart, finisce contro un palo! Il conducente (Federico Tomei) muore a 22 anni, sul colpo.

La Perizia, riferisce che non si tratta di un incidente causato dallo scontro con un’ altra vettura.

Dalle Indagini visive della (Polizia di Stato), Federico Tomei si sarebbe schiantato con la sua Smart contro il palo (volontariamente)… Forse un colpo di sonno. Non si riconosce la vera causa della dinamica dell’ incidente, avvenuto questa mattina.

Federico Tomei muore a 22 anni

Incidente Smart
Incidente Smart

Indagini in corso, per determinare la presunta dinamica dei fatti.

In base ad una Ricostruzione visiva: Nessun segno di frenata sull’ asfalto. Nessuna autovettura nei paraggi, o nel Luogo dell’ incidente, coinvolti. L’ Incidente è avvenuto in Via Casilina, vicino ad un distributore di benzina. Dall’ impatto contro il palo, Federico è sbalzato via dall’ Abitacolo.

La vettura si è accartocciata dall’ impatto!

Non si riconosce ancora, il motivo, del perchè Federico sia stato sbalzato via dall’ Abitacolo. Forse, non aveva inserito la Cintura di sicurezza… Come non si sà ancora se si trattasse di un Colpo di sonno.

Indagini in corso da parte delle perizie…

Sul posto, i Carabinieri ed una Squadra di Soccorso del 118, che hanno trovato, il corpo di Federico, senza vita.

Federico Tomei era nato a Civitavecchia, ed era un ex calciatore. “Vedi Foto”…

Federico Tomei
Federico Tomei

Leggi anche: Raffaella Moriello muore a 37 anni ; Godfrey Gao muore a 35 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...