Fonda scompare dal cinema internazionale

Fonda scompare dal cinema internazionale. Lutto, per il cinema Internazione. Muore (Peter Fonda) all’ età di 79 anni.

Fonda scompare dal cinema internazionale
Fonda scompare dal cinema internazionale

Peter Fonda era nato a New York il 23 Febbraio 1940. E il padre di “Bridget Fonda” anche lei attrice. E’ stato un attore e regista statunitense.

Peter, aveva un tumore al polmone, e che stava lottando da tempo… Scompare dal cinema internazionale.

La morte è stata causata da un’ insufficienza respiratoria! Ed è avvenuta, nella sua casa a (Los Angeles), il 16 Agosto 2019.

Era figlio dell’ attore Henry Fonda e fratello di Jane Fonda. Ha interpretato vari film, e negli anni 70 era un’ icona della cinematografia americana ed internazionale. Tra i film celebri di Peter Fonda, ricodiamo…

Dalla biografia, di Peter Fonda, in Wikipedia… Si può notare la sua carriera da attore ben avanzata con gli anni. Ha interpretato vari film. L’ ultimo film, interpretato da Peter… Risale al 2018 (Un viaggio stupefacente) regia di Shana Feste.

Un viaggio stupefacente, regia di Shana Feste
Shana Feste

Nel 1967, interpretava Easy Rider.

Un film condiderato un manifesto della cultura Hippie di fine anni 60. Il film usciva “nelle sale cinematografiche” solo due anni dopo nel 1969, (a causa di una lunga fase di montaggio). Dopo l’ uscita, del film Easy Rider… Peter, divenne un’ icona, come migliore attore e film, degli anni 70.

Peter Fonda muore a Los Angelese, nella sua casa (il 16 Agosto 2019) all’ età di 79 anni.


Leggi anche: Un bimbo di un anno cade dal primo piano; Ultimo Addio a Giulia Zandarin

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...