Francesco Giudice muore a 37 anni

Gela25 Novembre 2019 – Un dramma, ancora da chiarire, è avvenuto ieri all’Ospedale Vittorio Emanuele. Un uomo è morto dopo essere stato ricoverato, per dolori forti allo stomaco. Francesco Giovanni Giudice muore a 37 anni, dopo 24 ore di ricovero, nel pomeriggio di oggi (25/11/2019).

La vera causa della morte sarà svelata solo dopo l’ Autopsia

Un forte dolore allo stomaco, e la corsa verso l’ ospedale. E’ così, che ieri sera, Francesco Giudice si è presentato all’ospedale Vittorio Emanuele. Non vi erano posti liberi in corsia, e così il ragazzo è stato trasferito in un altro reparto.

24 ore dopo, il decesso improvviso, forse… Causato da una emorragia interna. Ancora da chiarire la vera causa del decesso di Francesco Giudice.

Francesco Giudice muore a 37 anni
Ospedale Vittorio Emanuele

(Molti i messaggi di Condoglianze da parte degli amici che lo conoscevano bene, sui Social Networks)…

Tra i tanti messaggi: “Ci mancherà la tua ironia ineguagliabile, da risate a crepapelle” – “Un’alta vita volata in cielo troppo presto. Goditi il Tuo Milan da una poltrona speciale accanto al tuo amato babbo”

Francesco Giudice muore a 37 anni – Causa del decesso, ancora da chiarire!

E’ stata aperta un’ inchiesta dalla Procura di Gela, e potrebbe disporre l autopsia. Saranno i carabinieri ad indagare, e svelare, la vera causa che ha ucciso Francesco Giudice. Se il problema fosse dovuto all’emorragia interna, o dal fatto che il ragazzo non fosse stato ricoverato in tempo, a causa di un posto letto libero per il suo ricovero .


Aggiornamento:

I funerali del giovane ragazzo si sono tenuti questa mattina (7 dicembre 2019), nella chiesa di Sant’Antonio a Caposoprano. Gli ex compagni del Liceo Classico, lo hanno voluto ricordare con commozione, tra cui familiari e conoscenti.

Il giovane era molto conosciuto in città. Il suo decesso improvviso ha lasciato molti punti interrogativi.

I Carabinieri stanno ancora indagando sulla faccenda, per scoprire la vera causa della morte che ha ucciso l’uomo di 37 anni.


Leggi anche: Una passeggiata finita in tragedia ; Amina Bulakh muore a 18 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...