Francesco Tontini muore a 18 anni

Un incidente mortale, ieri sera a Fornaci di Barga (Lucca). Uno scontro tra un motorino ed un’ auto. A perdere la vita… Francesco Tontini, che muore a 18 anni.

L’ incidente, è avvenuto ieri 17/10/2019, in tarda serata, intorno alle ore 21.00.

Sul posto sono intervenuti le Forze dell’ ordine, ed una Squadra di emergenza del 118, Vigili del Fuoco ed un Elisoccorso. I soccorritori hanno visto Francesco disteso sull’ asfalto, privo di sensi, dall’ impatto avvenuto contro un’ auto, una (Ford Fiesta), ieri sera intorno alle 21.00.

L’ impatto è stato talmente violento, da scaraventare Francesco a metri di distanza. La moto, sulla quale stava viaggiando Francesco Tontini, era una Fantic Motard (50cc di cilindrata). La moto, dall’ impatto, si è spezzata in due.

Francesco Tontini muore a 18 anni

Francesco Tontini muore a 18 anni
Incidente a Fornaci di Barga

Francesco era ancora vivo, ma privo di sensi, quando sono arrivati i soccorsi, che hanno praticato le prime manovre di rianimazione. Subito dopo è stato trasportato con l’ Elisoccorso in Ospedale… Ma purtroppo non ce l’ ha fatta!

Il ragazzo è morto un attimo dopo essere trasportato in ospedale.

In base ad una ricostruzione, ancora da chiarire: La Ford Fiesta stava viaggiando in direzione Sud di via Reppublica, e si è scontrata con la moto del ragazzo che stava percorrendo la direzione opposta.

Francesco Tontini, residente a Piano di Coreglia, era conosciutissimo, in particolare nei paesi Barga e della Valle del Serchio.

Ancora da chiarire la dinamica dell’ Incidente, da parte delle Perizie.


Leggi anche: Accusa di omicidio confermata ; Caso di omicidio durato 27 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...