Gaetano Banfi muore a 22 anni

Como: Un Giallo si è verificato tra la notte del 19 ed il 20 Ottobre. Un passante ha notato il corpo di un ragazzo, accasciato per terra, in un parcheggio fuori da un locale, in via Clemente XIII… Si tratta di Gaetano Banfi, trovato con una ferita letale alla testa. Gaetano Banfi muore a 22 anni

Immediati i Soccorsi del 118, che hanno trasportato il ragazzo all’ Ospedale Sant’ Anna di Como. Sul posto anche una Pattuglia della Polizia .

Gaetano Banfi, muore poco dopo l’ arrivo in Ospedale!

Gaetano Banfi muore a 22 anni
Gaetano Banfi muore a 22 anni

Non si riconosce ancora la causa della morte. In base ad una Prima ricostruzione da parte degli inquirenti… Si tratterebbe di Omicidio.

Gaetano era residente a Rebbio. Svolgeva un lavoro come Giardiniere a Monza. E per chì lo conosce… Parla di lui come un ragazzo gentile e riservato. Nessuno poteva immaginare che avrebbe fatto questa fine.

Le perizie stanno indagando per assemblare la dinamica dei fatti, e per scoprire chi sia stato ad averlo colpito brutalmente alla testa. Le ferite, riportate alla testa, sono apparse gravissime agli occhi dei soccorritori

Gaetano muore un attimo dopo arrivato in Ospedale.

Dalle telecamere di sorveglianza, installate nella zona, gl inquirenti stanno provvedendo a rilevare i filmati, per capirne l’ effettiva dinamica dei fatti. Non si capisce ancora cosa gli sia successo. Il colpo sulla testa, è possibile che sia stato causato sbattendo violentemente contro un mezzo pesante, e che poi, l’ uomo… Sarebbe scappato via.

Per il Rapporto Ufficiale… Bisognerà aspettare le perizie, che stanno indagando tra i filmati dalle telecamere installate in zona.


Leggi anche: È morta la cantante Goo Hara ; Incidente stradale Lecce

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...