Giampiero Belfiori muore a 29 anni

Sardegna: Un incidente stradale mortale, si è consumato nelle prime ore di stamattina 06/11/2019 a Cagliari in via Evangelista Torricelli.. Giampiero Belfiori muore a 29 anni dopo aver urtato, con la sua moto, il spartitraffico centrale. Assieme a lui, anche un giovane 18 enne. Gravi le sue condizioni.

Un morto ed un ferito grave!

Incidente a Cagliari
Incidente a Cagliari

Immediati i soccorsi del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’ incidente. Per Giampiero Belfiori non è c’è stato nulla da fare… I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il passeggero, un giovane ragazzo di 18 anni, è stato traportato all’ Ospedale Brotzu con codice rosso… Risulterebbero essere gravi le sue condizioni.

In base ad una prima ricostruzione, da parte della polizia del posto: Giampiero Belfiori (29 anni), stava percorrendo la via Evangelista Torricelli con la sua moto. Ad un tratto, forse per colpa del sonno… Ha urtato lo spartitraffico centrale, finendo per catapultarsi più volte contro l’ asfalto.

Giampiero Belfiori muore a 29 anni, intorno alle prime ore di questa mattina 06/11/2019

Giampiero Belfiori
Giampiero Belfiori

La polizia di stato sta ancora indagando per verificare la corretta dinamica dell’ incidente, avvenuta nelle prime ore di stamattina 6 Novembre in via Evangelista Torricelli, (Cagliari). Un morto ed un ferito grave.

Accertamenti da parte dell perizie in corso…


Leggi anche: Un sogno volato via a 13 anni ; Giulia Zandarin funerali alle 10 ; Rebecca Spera muore a 20 anni ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...