Giovedì i funerali di Graziella Geremia

Treviso: I funerali di Graziella Geremia, la donna che è stata investita da un’ automobilista insieme alla figlia, che poi si è dato alla fuga, sabato sera scorso a Castelfranco del Veneto in via Carpani… Si svolgeranno Giovedì (14/11/2019) alle 15:30 nel Duomo di Rossano Veneto. Giovedì i funerali di Graziella Geremia…La figlia (Marta Brunello), rimasta anche lei vittima dell’ incidente, poichè si trovava insieme alla Mamma, è stata dimessa dall’ ospedale!

L’ ultimo saluto alla madre è fissato per le ore 15:30 di Domani

Graziella Geremia
Graziella Geremia

L’ uomo, il conducente della vettura, il giorno dopo l’ incidente, si è presentato con il suo avvocato al comando della Polizia stradale di Treviso, per costituirsi. Sembrerebbe addolorato e chiede perdono in quanto accaduto sabato sera scorso 9 Novembre 2019. Attraverso il suo avvocato… L’ uomo è preteso a risarcire la famiglia.

Prefissati per Giovedì (14 Novembre ore 15.30 al Duomo di Rossano Veneto), i funerali di Graziella Geremia

Duomo di Rossano Veneto
Duomo di Rossano Veneto

Il legale aggiunge che ci sono ancora aspetti da chiarire, dal momento che l’ autista continua a sostenere che quella sera procedeva ad una velocità moderata. Il 38enne è cugino del sindaco di Castelfranco e presidente della provincia.

Stefano Marcon (Sindaco di Castelfranco Veneto) colto di sorpresa, aggiunge… La giustizia deve fare il suo corso!


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...