Giulia Zandarin funerali alle 10

Venezia: 3 giorni fà moriva Giulia Zandarin, mentre stava ritornando a casa, dopo una serata trascorsa in discoteca con il suo fidanzato Alberto Antonello. I funerali della giovane vittima saranno previsti per oggi 6 Novembre 2019… I funerali di Giulia Zandarin alle ore 10:30

Il risveglio di Alberto dopo il coma:

Alberto Antonello
Alberto Antonello

Proprio ieri, Alberto Antonello, è uscito dal coma gridando il nome della sua fidanzata. Non sapeva ancora che Giulia è rimasta vittima dell’ incidente “avvenuto nella notte del 01/11/2019 sull’ autostrada A4 (Venezia)”.

I funerali di Giulia Zandarin si terranno oggi 6 Novembre alle 10:30 di mattina al Duomo di Castelfranco Veneto.

Giulia Zandarin funerali alle 10
Duomo di Castelfranco

Tutto in una tragica notte!

Quel giorno dell’1 Novembre… Il ragazzo è stato fermato dalla polizia, mentre si trovava con altre 5 persone ed una piccola dose di Hashish. Gli agenti gli ritirano la patente di guida! Alberto, invece, decide di andare alla discoteca King’s di Jesolo, insieme alla fidanzata 18enne Giulia Zandarin, (ignara di ciò che era successo precedentemente).

Una storia triste quella di Alberto e Giulia… I due giovani ragazzi si allontaneranno “per sempre” quel giorno del 1 Novembre 2019, al rientro dalla discoteca King’s di Jesolo per la festa di Halloween.

Paole di dolore arrivano anche dagli amici e parenti della vittima!

Alberto è risulato positivo al test alcolemico! Le perizie stanno ancora indagando sulla dinamica effettiva dell’ incidente, avvenuto l’1 Novembre 2019 a Jesolo, cui è rimasta vittima la 18enne Giulia Zandarin.


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...