Giulia Zandarin muore a 18 anni

Jesolo: Una coppia stava tornando a casa, dopo una serata trascorsa in discoteca per la festa di Halloween, nei pressi di Jesolo. L’ auto, con la quale stava viaggiando un ragazzo di 19 anni (Alberto Antonello), è finita fuori strada, andandosi a schiantare contro un albero, e che ha finito la sua corsa ribaltandosi su sé stessa alcuni secondi dopo. Giulia Zandarin muore a 18 anni, a pochi secondi dopo l’ arrivo dei soccorritori.

L’ incidente mortale, è avvenuto nella notte del 01/11/2019, sull’Autostrada A4 (Venezia).

Immediati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale in (codice rosso). Per la ragazza, invece… Non c’è stato nulla da fare! Giulia Zandarin muore a 18 anni poco dopo l’ arrivo dei Soccorritori.

Giulia Zandarin muore a 18 anni
Giulia Zandarin

Incidente a Venezia: Un morto ed un ferito.

In base ad una ricostruzione dagli agenti di polizia del posto… L’auto “improvvisamente” sarebbe uscita di strada, per poi sbattere contro un albero e finire la sua corsa ribaltandosi su sé stessa.

Il ragazzo (Alberto Antonello) 19 anni, e fidanzato di Giulia, è risultato positivo al test alcolemico cui è stato sottoposto. Inoltre… Era senza patente, poiché sequestrata da una squadra mobile del controllo stradale, qualche ora prima.

Un incidente a Jesolo, senza precedenti. “Un’ auto si ribalta, dopo che ha sbattuto contro un albero”..

Giulia Zandarin muore a 18 anni poco dopo l’ arrivo dei soccorritori.

Giulia era ancora viva, dopo l’ arrivo dei soccorsi del 118, ma il suo cuore… Ha smesso di battere qualche minuto più tardi. Il ragazzo, sopravvissuto all’ incidente stradale.. E’ stato trasportato in (Codice Rosso) all’Ospedale di Mestre, dove è tutt’ora in prognosi riservata.

Ancora da chiarire, la vera dinamica dei fatti! Indagano gli investigatori…


I funerali di Giulia si terranno oggi 06/11/2019, alla chiesa di Castelfranco Veneto… Giulia Zandarin funerali alle 10


Leggi anche: Ultimo Addio a Giulia Zandarin

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...