Godfrey Gao muore a 35 anni

Cina: 27 Novembre 2019 – Un aspirante modello e attore Taiwanese-Canadese è morto durante le riprese di un Reality Show Cinese, nelle prime ore di Mecoledì. Godfrey Gao muore a 35 anni durante il Reality Show a causa di un infarto.

La Jetstar Entertainment ha dichiarato che il ragazzo sarebbe arrivato in ospedale, nel momento che si è accasciato per terra… E’ morto qualche minuto più tardi essere arrivato in ospedale.

Godfrey Gao, attore cinese, muore a 35 anni durante le riprese di un Reality Show

Godfrey Gao
Godfrey Gao

Quanto riporta il report della CNN Entertainment, l’ uomo, mentre stava correndo si è accasciato a terra. Il personale medico lo ha curato sul posto, ma poi è stato portato all’ ospedale in codice rosso.

Godfrey Gao era nato a Taiwan, ed aveva raggiunto il successo nella Grande Cina ed oltre. E’ stato il primo asiatico a fare parte del marchio di moda della Louis Vuitton. Ha recitato a fianco di Lena Headey e Lily Collins nel film “The Mortal Instruments” del 2013. L’ attore è anche apparso in altri numeri programmi TV in lingua cinese, come: Shanghai Fortess.

Causa del decesso di Gao: “Infarto”

Tanti messaggi di condoglianze, in queste ultime ore, tra i vari Social Networks, dai familiari e conoscenti del modello. Le compagnie, con cui lavorava, sono rimasti scioaccati dalla brutta notizia. E’ una perdita che non si sarebbero mai aspettati.

I funerali di Godfrey Gao sono in fase di conferma.


Leggi anche: Dietro al caso Marco Vannini ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...