Helenia Rapini muore a 29 anni

Arezzo: Un’ altra tragedia si è consumata, ieri (6 Novembre 2019) all’ altezza di Madonna di Mezzastrada in Via di Ristratella… Un impatto frontale contro un’ altra vettura, non ha lasciato scampo ad una donna di 29 anni che stava viaggiando in direzione opposta. Insieme a lei, muore anche il suo cagnolino che si trovava in auto. Helenia Rapini di 29 anni, muore in un tragico incidente ieri 6 Novembre, intorno alle ore 14:40.

Un morto e due feriti

Incidente via Ristradella
Incidente via Ristradella

La donna, si trovava alla guida di una (Atos Hyundai), quando improvvisamente è uscita fuori strada, andandosi a schiantare contro un’ altra vettura proveniente in direzione opposta. L’ incidente è avvenuto intorno alle 14:40! Una terza auto sarebbe stata coinvolta nell’ incidente. La vettura è cappottata più volte, finendo la sua corsa di fronte ad un cancello. Nell’ impatto muore anche il suo cagnolino, nato da qualche giorno.

Helenia Rapini muore a 29 anni, dopo uno scontro frontale con un’ altra vettura

Helenia Rapini
Helenia Rapini

Sul posto sono intervenuti una squadra dei Vigili del fuoco, 2 Autoambulanze, ed una pattuglia della Polizia di Stato del posto.

Uno dei feriti, in gravi condizioni, è stato trasportato in ospedale con codice rosso. Purtroppo, per la donna 29enne, non c’è stato nulla da fare. E’ stata trovata senza vita, sull’ abitacolo della sua vettura in via di Ristratella, in provincia di Arezzo. La stessa strada in cui ha perso la vita Pergentino Panganelli, nel luglio scorso.

Ancora da chiarire la dinamica reale dell’ incidente!

Helenia era una volontaria dell’ Enpa, ed amava gli animali, come amava tanto il suo lavoro, che lo svolgeva con tanto amore, spiritò e generosità.


Leggi anche: Ultimo Addio a Giulia Zandarin ; La storia di Sarah Jo Stott

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...