Incendio nella notte a Milano

Milano: Un incendio doloso si è verificato, intorno alle 3:00 di notte del 22 Novembre 2019, in un sottotetto in via Alzaia Naviglio Grande 156, a Milano! Due le vittime: Una coppia di fidanzati.

La zia, e vicina di casa della coppia, dopo aver sentito fumo ed aver visto le fiamme… Ha subito chiamato i Vigili del fuoco che hanno raggiunto immediatamente il luogo dell’ incidente.


Pagina correlata: Paura ieri sera a Montebelluna


Grave incendio nella notte a Milano: 2 Morti ed un ferito

Incendio nella notte a Milano
Alzaia Naviglio Grande 156

In base ad una prima ricostruzione, ricavata dei Vigili del fuoco del posto: L’ incendio si sarebbe sviluppato intorno alle ore 3 del mattino, mentre la coppia stava ancora dormendo. L’ uomo (un 29 enne originario di La Spezia) è stato trovato a letto privo di sensi. La giovane donna (27 enne originaria di Milano), invece, è stata trovata distesa sul pavimento del bagno, forse con il tentativo disperato di procurarsi l’ acqua per spegnere le fiamme che stavano aumentando.

Una terza persona, sarebbe stata coinvolta nell’incendio. Si tratterebbe di un parente della donna: Un uomo di 59 anni, rimasto illeso.

Le fiamme potrebbero essere state innescate da un corto circuito. Pare che dei lavori di ristrutturazione fossero in corso nell’abitazione

La Procura di Milano ha aperto un’ inchiesta, in quanto all’accaduto, e ha sequestrato la palazzina. Indagini in corso, da parte dei carabinieri, per capire l’ effettiva dinamica che ha causato l’ incendio che ha ucciso una coppia di giovani, nelle prime ore del 22 Novembre 2019.


Leggi anche: Amina Bulakh muore a 18 anni ; Non oltrepassare i binari con le cuffie

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...