Incidente a Catania sulla provinciale 4

Cronaca di catania: Un grave incidente si è consumato nelle prime ore di questa mattina (15 dicembre 2019), intorno alle ore 7:30, sulla strada provinciale 4/II a Catania (La strada che collega S.M di Licodia con Belpasso). Una donna è rimasta vittima di un incidente, ed è rimasta incastrata nell’ abitacolo della sua auto. “Incidente a Catania sulla provinciale 4 – Grave una donna”!

Immediati i soccorsi che hanno raggiunto il luogo dell’incidente sulla provinciale 4.

Incidente a Catania sulla provinciale 4
Strada provinciale 4II a Catania

Sul posto i Vigili del fuoco, che hanno estratto la donna dall’ abitacolo, ed una squadra d’ emergenza del 118 che hanno portato la donna all’ Ospedale di Santissima Addolorata Biancavilla , in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche una squadra dei Carabinieri, che tutt’ ora stanno indagando per capirne la dinamica dell’incidente.

In base ad una prima ricostruzione dell’ incidente, avvenuto stamattina a Catania intorno alle ore 7:30: La donna avrebbe tentato il sorpasso, forse abbagliata dalla luce del sole, perdendo il controllo della vettura andandosi a schiantare contro un muretto. La vettura si è ribaltata più volte, fermando la sua corsa qualche secondo più tardi. La donna è stata estratta dai vigili del fuoco, poiché incastrata dalla stessa, ed è stata trasportata al pronto soccorso in prognosi riservata.

Non si riconoscono ancora le condizioni della donna.

La strada è stata chiusa al traffico, per permettere i rilevi da parte delle forze dell’ordine, alla ricerca di testimoni o video catturati dalle telecamere di sorveglianza installate sulla strada.


Leggi anche: 14enne uccisa dal suo cellulare ; Investito dal treno a Boretto

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...