Incidente a Somma Lombardo SS 336

Lombardia: Un incidente si è consumato, stamane intorno alle ore 7.45 del (29/10/2019), tra gli svincoli del Terminal 2 ed Casorate Sempione (Somma Lombardo)… Una giovane donna di 24 anni, trasportata immediatamente in Ospedale con (Codice Verde). La 24enne, rimasta ferita nell’ incidente… Risulterebbe “Non in pericolo di vita“.

Sul posto una Pattuglia della Polizia di Stato, una Squadra di Soccorso del 118 (che hanno trasportato la ragazza in Ospedale), ed una Squadra dei Vigili del fuoco.

Ancora da chiarire la dinamica dell’ Incidente, da parte degli Inquirenti del posto, che tutt’ ora… Stanno indagando!

Incidente a Somma Lombardo Strada Stalale 336 intorno alle 7.45…

Incidente a Somma Lombardo SS 336
Strata Statale 336

Il traffico è stato deviato all’ altezza del Terminal 2. Gli agenti stanno deviando il traffico allo svincolo del Termnal 2, per poi farli rientrare all’ imbocco della successiva Superstrada, in modo da evitare il luogo dell’ incidente.


Leggi anche: Morte da (Final Destination) per una donna ; Incidente sul lavoro – Operaio è grave

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...