Incidente Aereo in Venezuela: 9 morti

Venezuela – (19/12/2019) – Un aereo ultraleggero (King Air 100) è precipitato mentre si stava avvicinando all’Aeroporto (Óscar Machado Zuloaga International Airport) in Miranda, e ha causato la morte di nove persone. Dall’incidente aereo, avvenuto in Venezuela, due dei passeggeri erano Modelle: Si tratterebbero di “Ana Fois e Alejandra Contreas“…

L’ aereo ultraleggero, era partito dall’aeroporto di Guasipati ed era diretto all’aerodromo di Mirandino. A metà volo, dalla torre di controllo si sono perse le tracce del velivolo. A dare l’allarme, uno dei controllori del traffico aereo della Torre di controllo, intorno alle ore 6.00 a.m di venerdì (20/12/2019).

Non è ancora chiara la causa dell’ incidente che ha fatto precipitare l’aereo ultraleggero

Incidente Aereo in Venezuela
Incidente Aereo in Venezuela – King Air b100

A bordo dell’aereo vi erano 9 persone. Uno di loro era un imprenditore, recentemente denunciato per traffico di droga (Ramiano Diaz Ramirez). Il procuratore generale (Tarek William Saab) ha informato i giornalisti sull’accaduto, e preso seri provvedimenti per indagare sull’incidente avvenuto giovedì pomeriggio (19 dicembre 2019) in Venezuela. “Saab ha anche espresso un messaggio di cordoglio per i familiari delle giovani modelle”.  

Immediati i soccorsi e investigatori aeroportuali che hanno raggiunto la scena dell’incidente mortale.

Sull’accaduto non si hanno ancora pretese.  La torre di controllo ha confermato che, dell’aereo, si sarebbero perse le tracce a cinque miglia nautiche dall’aeroporto di Guasipati. A scoprire la carcassa, solo nelle prime ore di venerdì, uno dei controllori del traffico aereo della torre di controllo.

Molti i messaggi di cordoglio sui Social Networks da parte delle famiglie, amici, parenti e conoscenti delle vittime. Le due modelle morte erano sempre insieme, come lo si può vedere dalle foto pubblicate sui loro profili Instagram!

Immagini che lasciano il disprezzo nel cuore di chi le ha conosciute veramente“!

L’ ultimo post di Ana Fois su Instagram…


Leggi anche: Muore a 20 anni per incidente stradale ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...