Un Incidente mortale, intorno alle 5.00 di stamattina (13/10/2019), presso il Guard Rail della “Statale 121 Paternò – Catania“. Incidente Catania – 4 giovani morti (età compresa tra 28 e 17 anni) ed un ferito di 40 anni (l’ Uomo che ne ha causato l’ Incidente).

Secondo gli inquirenti…

L’ uomo avrebbe perso il controllo della sua auto, dalla troppa velocità, schiantandosi contro il Guard Rail. La Seat Leon, guidata dal 40enne (rimasto ferito) è finita contro le protezioni della rampa, dopo aver colpito l’ auto in cui vi erano i ragazzi, e si è spezzata in due.

Un incidente mortale (intorno alle 5.00 di stamattina). Incidente a Catania – 4 morti ed un ferito!

Incidente Catania 4 morti
Incidente a Catania

Tutti e cinque, erano di ritorno dalla Discoteca di Aci Castello.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, una Squadra di Soccorso ed una Squadra dei Vigili del Fuoco , che hanno estratto i ragazzi (Deceduti) dalle lamiere.

Le vittime, rimaste uccise, nell’ incidente mortale avvenuto stamattina, (intorno alle 5.00) presso la “Statale 121 Paternò – Catania”:

Lucrezia Diolosà Farinato (28 anni) – Convivente dell’ uomo; Salvatore Moschitta (20 anni); Un ragazzo di (17 anni); Una ragazzina di (15 anni).

Condoglianze
Le Vittime
Le Vittime

L’ uomo, rimasto ferito, è stato trasportato all’ Ospedale Cannizzaro di Catania. I carabinieri, hanno effettuato il rilevo del caso, e sottoporanno il 40enne al (Test alcolemico) per accertamenti.

Ricostruzione della dinamica dell’ incidente in corso…


Leggi anche: Desiderio Serio muore a 59 anni ; Matteo Riolfatti muore a 42 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...