Incidente mortale a Friuli: muore a 15 anni

Friuli-Venezia-Giulia: Un incidente mortale è avvenuto nella notte del 16/11/2019 sulla strada provinciale 5 all’ altezza di Rive d’ Arcano. A perdere la vita, un ragazzo di 15 anni (Daniele Burelli).

In base ad una prima ricostruzione: Il ragazzo avrebbe preso l’ auto della madre, trasportando altri 7 giovani coetanei (alcuni di loro si sarebbero sistemati sul portabagli), mentre la madre stava dormendo. Il giovane avrebbe perso il controllo della vettura (Opel Astra Rossa), che è finita per schiantarsi contro un palo, per poi finire la sua corsa ribaltandosi in un campo.

Un incidente mortale nel Friuli all’ insaputa della madre

Sul posto sono intervenuti una squadra dei Vigili del Fuoco, una squadra d’ emergenza del 118 ed una squadra di Carabinieri della Stazione di San Daniele del nord di Tolmezzo. I 7 giovani ragazzi sono stati trasportati all’ Ospedale di San Daniele del Friuli.

Per Daniele Burelli, non c’è stato nulla da fare… E’ morto sul colpo.

Daniele Burelli
Daniele Burelli

La brutta notizia ha lasciato senza fiato i genitori, e parenti, di Daniele. Questi ultimi hanno lanciato un messaggio toccante sui social, lanciando un appello per i più giovani di non fare lo stesso errore che ha fatto Daniele: “La vita è una sola! Vi prego… Non rischiate la vostra vita“.

Daniele frequentava la scuola ed amava i motori

Tanti i messaggi di condoglianze da parte di amici e studenti… “Non lo dimenticheremo mai! Riposa in pace, piccolo…”!


Leggi anche: La storia di Sarah Jo Stott ; Un sogno volato via a 13 anni

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...