Incidente mortale a Milano: donna in coma

Un Incidente mortale si è verificato a (Milano), questa mattina del (16/10/2019), tra via Pietro Giordani e via Francesco Gonin (zona San Cristoforo). Uno scontro tra Un Bus ed un’ Auto.

Una donna in coma e due feriti.

La Dinamica dell’ incidente è in corso, e presa in carico dalle Forze dell’ ordine del posto!

In base ad una Ricostruzione visiva, presa in carico da alcuni testimoni… L’ Autobus, della linea (321) stava svoltando a sinistra in (via Gonin), e si è scontrato contro l’ Auto guidata da una donna di 42 anni.

Incidente mortale a Milano
Autobus Linea 321 Milano

La donna è in coma ed in prognosi Riservata.

La Centrale operativa dell’ Azienda regionale di emergenza, ha ricevuto la richiesta d’ intervento alle 7.54 di stamattina. Nell’ Auto della conducente 42enne, vi erano una bambina di (5 anni), un bambino di (6 anni) ed una sua coetanea. I tre trasportati, di urgenza, in (Codice Giallo) all’ Ospedale San Carlo Borromeo. L’ autista dell’ Autobus, che è rimasto ferito, traportato all’ Ospedale San Paolo in (Codice Verde).

Grave Incidente mortale a Milano, questa mattina, intorno alle 7.54

L’ Incidente ha causato rallentamenti della circolazione del Tram della Linea 14. Dal comunicato dell’ Azienda Trasporti milanesi su (Twitter), sono stati attivati Bus sotituitivi da Piazza Tirana a via Lorenteggio.


Leggi anche: Investito dal treno a Boretto ; Travolto dal treno possibile suicida

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...