Incidente stradale Roma: scontro tra auto

Roma: Un grave incidente, si è consumato ieri 18 Novembre 2019 in via Collatina… Uno scontro contro una vettura, e poi viene investito da un’ altra vettura che stava viaggiando sulla stessa corsia, al momento che il conducente stava uscendo dall’ auto. Un Incidente stradale a Roma senza precedenti per un uomo di 84 anni.

Sul posto sono intervenuti una squadra del 118, una squadra dei Vigili del fuoco ed una pattuglia della Polizia di Stato

L’ uomo è stato trasportato al Policlinico Tor Vergata, in gravi condizioni

L’ incidente è avvenuto ieri intorno alle 13:30 in via Collatina (Roma). In base ad una prima ricostruzione: L’ uomo, un 84enne, aveva appena avuto un incidente con una Renault Clio, guidata da una donna di 44 anni, e mentre stava uscendo dall’ auto… E’ stato investito da un’ altra vettura (Skoda Fabia) guidata da un 19enne, che stava viaggiando nella stessa direzione.

Incidente stradale in via Collatina Roma

Incidente Stradale
Incidente Stradale

Il traffico è stato, temporaneamente, chiuso per pemettere i rilievi da parte degli agenti di polizia…

L’ 84enne, purchè trasportato in ospedale in gravi condizioni, quanto riferiscono i medici del Policlino Tor vergata… Risulterebbe essere (non) in pericolo di vita!

La polizia sta indagando per cercare di ricostruire l’ effettiva dinamica dell’ incidente, avvenuto ieri intorno alle ore 13:30 in via collatina, dove cui un uomo di 84 anni è rimasto gravemente ferito… Ma non in pericolo di vita.


Leggi anche: Incidente mortale a Friuli ; Travolto dal treno alla stazione Angri ; Omicidio della Reporter Kim Wall

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...