Incidente stradale a Como: Claudio Zara

Il 64 enne, vittima di un incidente stradale a Como avvenuto domenica pomeriggio intorno alle ore 15, lungo l’ autostrada A9 all’ altezza di Lomanzo, non ce l’ ha fatta. L’ uomo si chiamava Claudio Zara. Domenica 08/12/2019 mentre stava viaggiando a bordo di una BMW è uscito fuori strada, ed è andato a schiantarsi contro lo spartitraffico. 

Immediati i soccorsi del 118 che hanno raggiunto il luogo dell’ incidente e i Vigili del fuoco che hanno estratto l’ uomo dalle lamiere. 

L’ uomo è stato trasportato d’ urgenza, in codice rosso, all’Ospedale di Legnano dove è deceduto nella stessa serata intorno alle ore 21.

Incidente stradale a Como
Luogo Incidente

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia stradale, che sta ancora operando per ricostruire la dinamica dell’ incidente mortale. Non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell’incidente avvenuto domenica pomeriggio.

“L’ unica ipotesi, per il momento, è che potrebbe trattarsi di un malore; la causa che ha fatto perdere il controllo della vettura del 64 enne”

La Procura della Repubblica di Como ha aperto un’ inchiesta. L’ autopsia verrà effettuata dalla dottoressa Maria Vittoria, che ne determinerà la vera causa del malore cui ha perso la vita Claudio Zara, nell’incidente stradale sulla A9 in direzione di Como, Domenica pomeriggio. 


Potrebbe anche interessartiCome guadagnare con Facebook ; Come recuperare account facebook

Kyle Finazzo

Musicista indipendente e SEO copywriter per caso. Sono il fondatore di Reverse Crucifix KM, sito pubblicato nel Giugno del 2019, cui creo articoli per aiutare gli utenti a risolvere vari problemi del pc, guadagnare da casa, a trovare lavoro all'estero e della SEO in generale. Stato: in carica...